22. 𝐀𝐫𝐢𝐬

443 35 11
                                    

~~~
𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝟸𝟸
Ormai era notte fonda e Bella, sveglia da poco, si mise seduta sul suo letto, dondolando le gambe nel vuoto.
Sospirò affranta, finché, non udì un rumore quasi familiare...La grata.
Convinta che fosse Newt, scese in un batti baleno e guardò sotto al letto di Teresa.

<<Thomas?>> lo chiamò la mora, quasi delusa e in cambio ricevette uno "shh" da parte del ragazzo.

Bella roteò gli occhi, per poi posare lo sguardo su una figura dietro a Thomas.
La stessa persona, che, in mensa attirò la sua attenzione, durante la discussione accesa con le due guardie.
Ma cosa ci facevano insieme? Se nemmeno si conoscono?

<<E lui chi è?>> domandò Bella.

<<Sono Aris>> rispose il ragazzo.

<<Che state facendo?>> chiese la mora confusa riportando l'attenzione sul moro.

<<Basta con le domande e vieni con noi. Aris ci deve mostrare una cosa...Credo che...Queste persone non sono quello che dicono di essere >> sentenziò Thomas.

Bella sbuffò scocciata e alzò momentaneamente lo sguardo fissando il vuoto.
Era indecisa se andare o se restare in camera, il suo istinto le consigliava la seconda opzione, poiché stava rischiando troppo...Ma la sua curiosità era, come dire, più forte e voleva, a tutti i costi, sapere cosa si celava dietro a quel posto.

<<Okay. Va bene->> provò a dire Bella, ma quando abbassò lo sguardo sui ragazzi, loro non c'erano più.
<<Dio! Mi faranno ammazzare!>> esclamò per poi gattonare dentro al condotto dell'aria.

Girò all'incirca 10 minuti e in questo lasso di tempo continuò a richiamare i due ragazzi ripetutamente.

<<Thomas! Aris!>> li chiamò a voce alta finché non svoltò a destra.

<<Shh!>> la silenziarono entrambi e successivamente le fecero cenno di avvicinarsi.

Essa, curiosa, raggiunse i due ragazzi intenti a fissare da una grata, posta sopra ad uno dei tanti corridoi di quell'edificio.
Guardò anche lei e magicamente non vide niente, immediatamente li maledì mentalmente per averla coinvolta in questa situazione.
Ma si sa, l'apparenza inganna.
Difatti, prima che aprisse bocca, udì dei passi e la sua espressione cambiò radicalmente.

I tre ragazzi intravidero la dottoressa Crawford estrarre dalla tasca del suo camice una specie di carta elettronica, dotata della funzione di aprire solo stanze specifiche, nonché quelle più importanti.
E poi, ciò che videro di seguito, lasciò soprattutto Bella e Thomas sconvolti, poiché quello che trasportarono all'interno di quella stanza, aperta dalla stessa dottoressa, erano in realtà dei corpi.

<<Cosa significa?>> chiese Bella dopo che si chiusero le porte.

<<Ogni sera, a quest'ora, ne arrivano dei nuovi>> rispose Aris alzando lo sguardo sulla ragazza.

<<E lì dentro che gli fanno?>> domandò Thomas ancora sopraffatto per ciò che ha visto.

<<Non lo so>> replicò Aris scrollando la testa a destra e a sinistra.
<<Non sono arrivato oltre. I condotti dell'aria finiscono qui>> aggiunse subito dopo.
<<Ma una volta che superano quella porta...Non escono più. Credo che nessuno lasci davvero questo posto>> finì il discorso e Bella e Thomas, si scambiarono una serie di sguardi preoccupati.

<<Perché c'è l'hai fatto vedere?>> chiese Bella confusa da tutta quella situazione.

<<Perché magari a voi danno retta. Qui accadono cose strane, so che lo pensate anche voi>> rispose Aris.
<<Ora è meglio andare, prima che ci scoprono>> fu l'ultima cosa che disse, prima di scomparire per i condotti.

I restanti: Bella e Thomas, si guardarono l'ultima volta per poi gattonare tra quelle piccole e strette pareti metalliche.

<<Domani lo diremo agli altri>> mormorò il moro per poi svoltare da tutt'altra direzione.

Bella rimase da sola ed è proprio nella solitudine, che, i pensieri più oscuri si fanno strada verso alla coscienza.
Ma una volta dentro alla sua stanza, si precipitò al lavandino e si diede una veloce rinfrescata alla faccia.
Cercava di scacciare via dalla sua mente un continua e fastidiosa voce, che, le ripeteva la stessa identica frase.

"Prima o poi tutti scopriranno la verità su di te"

SPAZIO AUTRICE:
Eilaaaa! Come state?? Spero tutto bene!!
Ecco a voi il capitolo 22esimo! Mi auguro che vi piaccia, nonostante non sia lunghissimo, ma il tal caso lasciate una stellina e un commento se volete essere avvisati!
P.S: vi ringrazio per le 15 mila lettura e le 671 stelle! VI AMO!❤️❤️

IMMUNE - 𝖙𝖍𝖊 𝖒𝖆𝖟𝖊 𝖗𝖚𝖓𝖓𝖊𝖗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora