~~~
𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝟷𝟶
<<Io...Credo di amarti>> questa fu la frase che uscì dalla bocca di Newt, la quale fece suscitare a Bella una serie di flash.*FLASHBACK*
<<Ti amo da morire Bella>> disse il ragazzo con un sorriso stampato sul volto.
<<Anche io ti amo Newt>> rispose la mora ricambiando altrettanto il sorriso.
I due si guardarono per un paio di minuti finché le loro labbra non si toccarono, trasformandosi in un bacio appassionato.
.
<<Bella stanno venendo a prendermi>> le confessò Newt.
<<N-no non è possibile, farò di tutto per impedirlo!>> disse Bella con gli occhi colmi di lacrime.
<<Non puoi fare niente e io nemmeno>> rispose Newt, anch'esso dispiaciuto per quello che sta per succedere.
<<Tu ti dimenticherai di noi! Non lo posso sopportare Newt!>> ribatté Bella singhiozzando a causa del pianto.
<<No non lo farò, troverò un modo per ricordarmi di noi e troverò un modo per uscire dal labirinto, cosicché verrò subito a prenderti>> Newt cercò di tranquillizzarla, mentre le asciugava le lacrime.
<<E se non dovesse succedere...?>> chiese terrorizzata la mora.
<<Bella non potrò mai dimenticarmi di te...Sei la prima ragazza di cui mi sono innamorato sul serio, l'unica per cui morirei o a cui darei la mia stessa vita se fosse necessario...Quello che provo per te va oltre all'immaginabile>> disse Newt prendendole il viso con entrambe le mani.
Bella sembrò calmarsi momentaneamente, anzi, sembrò credere alle parole del ragazzo...Le quali erano così surreali in un contesto del
genere...Come avrebbe fatto a ricordarsi di lei? Le sembrava impossibile, ma le parole di Newt dette in quel modo la fecero credere del contrario.
.
<<NO NEWT!!!>> urlò Bella disperata mentre veniva tenuta da due guardie...Mentre altri 2 soldati presero il ragazzo di forza.
<<RICORDA CHE TI AMO BELLA! LO FARÒ PER SEMPRE>> disse Newt con tutta la sua voce, mentre il suo viso veniva rigato da una serie di lacrime.
<<NEWT TI AMO ANCHE IO>> rispose Bella prima di cadere in un pianto disperato, mentre osservava come veniva portato via
*FINE FLASHBACK*<<Scusa non avrei dovuto>> disse Newt vedendo la risposta mancata da parte di Bella, la quale sembrò svegliarsi da uno stato di trance.
Un'infinità di sentimenti e pensieri le pervasero la mente, tutti questi flash messi insieme le causarono una reazione, ossia, il pianto.
Era shoccata, non poteva crederci che lei e Newt prima del labirinto stavano insieme, e tutto quello l'avevano già vissuto, solo che, non si ricordavano.<<Bella...Cosa succede??>> chiese preoccupato Newt vedendola in quello stato.
Ma la ragazza sembrò ignorare la domanda, difatti si mise seduta, portandosi le ginocchia al petto e successivamente appoggiò, su quest'ultime, la testa.<<Piccola che hai? Perché piangi?>> ritentò il biondo mentre si avvicinò molto a Bella.
A quel nomignolo, la mora alzò il capo portando l'attenzione su quest'ultimo, sforzando un lieve sorriso, come per rassicurarlo.
I suoi occhioni golfi e rossi incrociarono quelli preoccupati di Newt, e una serie di domande vennero a galla."Si ricorderà di noi?"
"Ha avuto qualche flash della sua vita prima del labirinto?"
"Sa quello che siamo stati?"Queste erano quelle principali che si porse e più lo guardava e più si rifaceva sentire quella sensazione che provava anche prima del
labirinto, ossia: le farfalle nello stomaco, il cuore che batte all'impazzata e gli occhi lucidi, non dovuti dal pianto in questo caso.<<Ho sbagliato a dirtelo non è così??>> domandò Newt senza staccare gli occhi dai suoi.
<<No...>> rispose Bella sussurrando mentre gli prese il viso con entrambe le mani, per poi accarezzargli la guancia delicatamente col pollice.
Fece un profondo respiro mentre osservava il volto dell'amato.
Il solo pensiero che W.C.K.D l'abbia mandato in questo posto orribile o che gli abbia fatto chissà che cosa, fece andare Bella su tutte le furie, ma ovviamente, non poteva darlo a vedere.
STAI LEGGENDO
IMMUNE - 𝖙𝖍𝖊 𝖒𝖆𝖟𝖊 𝖗𝖚𝖓𝖓𝖊𝖗
Fiksi PenggemarIl mondo ormai è in rovina dopo che un virus, chiamato l'Eruzione, iniziò a colpire l'intera umanità. C'è chi scappa e chi cerca una cura mandando in dei labirinti diversi alcuni ragazzi. Ma non sanno che tra questi vi è una ragazza, Bella, la quale...