~~~
𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝟺
*Flashback*
ore 00:12.
Tick tack tick tack...Tick tack, era il ticchettio che proveniva dall'orologio appeso al muro della stanza di Bella, il quale era accompagnato dal rumore della sua scarpa che sbatteva per terra ripetutamente."Ma dove cazzo è finita?" si chiese la ragazza mentre era seduta sul bordo del letto, accendeva e spegneva il telefono che teneva tra le mani per guardare l'ora e sbuffò scocciata.
Decise di sdraiarsi sul materasso su cui era seduta, stava aspettando la sua migliore amica per andare a fare un giro...Anche se avrebbero infranto il coprifuoco.
La ragazza non era tanto convinta poiché non ci teneva a finire nei guai, ma proprio quando ripensò di tirarsi indietro sentì un picchiettare contro la sua finestra.
Si alzò e quando arrivò davanti ad essa vide la sua migliore amica, Brenda.<<Sei in ritardo>> la rimproverò Bella mentre le aprì la finestra
<<Ho avuto qualche problema>> replicò l'amica mentre si sedette sul davanzale di quest'ultima
<<E avvisarmi? Sai cosa succede se mi
beccano?>> disse Bella infastidita dal comportamento dell'amica.<<Bla bla bla>> rispose Brenda mentre mimava con la mano una bocca che parlava a vanvera per poi riprendere il discorso <<Non ti succede niente Bella come sei drammatica, andiamo sei la preferita di W.C.K.D, specialmente di quella donna, com'è che si chiama? >> chiese Brenda <<Ah si giusto, Ava>> Bella a tale affermazione rimase in silenzio
<<Allora cosa facciamo andiamo o giochiamo a guardarci negli occhi?>> le chiese Brenda incrociando le braccia al petto
<<Non facciamo tardi però e soprattutto non facciamo rumore ad uscire>> disse Bella mentre invita l'amica a scendere dalla finestra, dalla quale sarebbe passata anche lei.
<<Ecco perché sei la migliore>> rispose Brenda sorridendole mentre scendeva con cautela, Bella roteò gli occhi e si fece scappare una piccola risata per poi seguirla.
Le due camminarono silenziosamente dal momento che quella zona era sotto l'osservazione dei soldati di W.C.K.D e giunsero davanti ad una recinzione.<<Miraccomando>> disse Bella a bassa voce.
<<Fai silenzio e quando te lo dico io passa sotto, una volta arrivata dall'altra parte dovrai tenere tu su la rete, hai capito?>> replicò Brenda.
Bella annuì e quando l'amica riuscì a tirar su la rete, che costituiva la recinzione, le fece il segno di passare velocemente.<<Cazzo vai vai...Non so quando resisto>> le disse Brenda stringendo i denti mentre stava reggendo su la rete con tutta la sua forza.
Bella strisciò sotto di essa e riuscì ad arrivare dall'altra parte, appena si rialzò prese il posto dell'amica, in modo tale che riuscisse a passare.<<Dio mio ci sei??>> chiese Bella impaziente
<<Si lascia pure>> disse Brenda mentre si stava rialzando
<<Bene, ora dove andiamo?>> domandò Bella mentre lasciava la presa, tralasciando anche un piccolo sospiro.
<<Seguimi>> rispose Brenda e si incamminò.
Era completamente buio, l'unica luce che c'era proveniva dalle torce delle due ragazze, le quali camminarono per un paio di minuti prima di arrivare a destinazione.
STAI LEGGENDO
IMMUNE - 𝖙𝖍𝖊 𝖒𝖆𝖟𝖊 𝖗𝖚𝖓𝖓𝖊𝖗
FanficIl mondo ormai è in rovina dopo che un virus, chiamato l'Eruzione, iniziò a colpire l'intera umanità. C'è chi scappa e chi cerca una cura mandando in dei labirinti diversi alcuni ragazzi. Ma non sanno che tra questi vi è una ragazza, Bella, la quale...