~~~
𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝟺𝟿
Il resto del gruppo, tranne Jesse e Dina, si rimise in marcia verso l'Acquario.
Ovviamente partirono subito dopo che udirono alla radio le urla delle giovane, proprio perché il tempo stringe.<<Quanto manca??>> domandò Thomas preoccupato.
<<Poco>> rispose semplicemente Joel guardando la mappa per orientarsi.
<<Una volta arrivati cosa facciamo? Gli chiediamo di ridarcela così dal nulla? Non abbiamo neanche un piano>> si intromise Newt.
<<Ascolta, nessuno ti ha chiesto di venire, intesi? Quindi puoi tranquillamente tornartene al Teatro>> sbottò Ellie girandosi di colpo.
<<Si può sapere perché c'è l'hai così tanto con me?>> domandò Newt scocciato.
Ma prima che Ellie potesse rispondere, si sentì un forte tonfo, che, attirò l'attenzione di tutti.
Appena si girarono, videro in lontananza una grande quantità di fumo nero inalzarsi verso il cielo e questo, li fece preoccupare.<<Bella che cosa hai fatto...>> sussurrò Joel poiché da come mostrava la mappa, l'Acquario si trovava proprio lì.
.
L'esplosione fece saltare fuori dalle finestre le due ragazze, che, ora come ora, si trovarono stese sull'asfalto prive di sensi.
Da lì, poco a poco, Bella iniziò a riprendere coscienza, anche se, inizialmente si sentì così tanto stordita da non riuscire a muovere nemmeno un muscolo.
Essa si guardò intorno con fatica, finché, non vide poco lontano la sua unica arma...Il suo amato coltellino.
Iniziò a gattonare verso esso, ma il suo intento venne fermato proprio da Abby, la quale le tirò un calcio sul fianco.<<Dove credi di andare eh?!>> domandò la bionda girandola a pancia in su, per poi sedersi sul suo bacino.
Dopodiché le mise le mani al collo e iniziò a strangolarla, ovviamente, Bella tentò di levargliele, solo che, Abby aveva una presa molto forte.
Ciò, costrinse la mora ad allungare le braccia per tentare di prendere il coltellino.<<Bella!>>
A quel richiamo, entrambe si girarono e videro a pochi metri di distanza: Joel, Ellie, Thomas, Minho, Newt, Harriet, Brenda e Jorge.
Ovviamente Bella li guardò con occhi sbarrati, ma quando spostò la sua attenzione su Abby, vide che quest'ultima era distratta.
Le tirò un pugno, abbastanza forte, sullo zigomo destro, facendola spostare dal suo bacino e subito dopo, raccolse la sua arma.<<Cosa facciamo?>> domandò Thomas scosso dalle condizioni della sorella.
<<Niente>> una voce giovane lì fece girare e videro una ragazzino, con l'arco puntato, pronto a far scoccare la freccia.
<<Tu sei Lev>> disse Ellie e il giovane annuì.
<<Se la sbrigano tra di loro, nessuno di voi ucciderà Abby, se non Bella>> rispose Lev con affare sicuro.
Un urlo attirò la loro attenzione...Abby aveva in mano il coltellino e Bella era per terra con una mano sulla faccia.
Appena se la levò, mostrò un taglio che parti dal suo sopracciglio sinistro, fino allo zigomo, con tanto di sangue che fuoriusciva.A quella scena, Ellie non esitò un secondo a prendere la sua pistola e la puntò contro la bionda.
<<No!>> urlò Lev per poi fiondarsi sulla giovane.
La traiettoria deviò del tutto e partì un colpo.
Bella in tutto ciò, si era già alzata da terra, ma quando posò lo sguardo sul suo addome, la sua canottiera bianca si tinse di rosso magenta...Ellie aveva sparato a lei, ma non intenzionalmente.
STAI LEGGENDO
IMMUNE - 𝖙𝖍𝖊 𝖒𝖆𝖟𝖊 𝖗𝖚𝖓𝖓𝖊𝖗
FanfictionIl mondo ormai è in rovina dopo che un virus, chiamato l'Eruzione, iniziò a colpire l'intera umanità. C'è chi scappa e chi cerca una cura mandando in dei labirinti diversi alcuni ragazzi. Ma non sanno che tra questi vi è una ragazza, Bella, la quale...