~~~
𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝟸𝟹
Anche questa mattina i ragazzi si riunirono in mensa per la colazione e Thomas, iniziò a raccontare ciò che vide durante la notte.<<Hai detto che erano coperti. Non possiamo sapere se erano effettivamente dei corpi>> sentenziò Newt.
<<Chiedilo a Bella se non ci credi, anche lei era presente>> rispose Thomas a tono.
<<Come hai detto? Avete incluso anche Bella?>> domandò il biondo serrando la mascella.
<<Buongiorno>> una voce femminile fece distogliere i ragazzi dalla discussione.
Com'era il famoso detto? Parli del diavolo e spuntano nel corna.
<<Principessa non mi sembri in forma>> ironizzò Minho appena Bella si sedette al tavolo.
<<Non ho dormito>> rispose la mora strofinandosi gli occhi.
<<Sei andata con Thomas e con l'altro ragazzo ieri sera?>> le domandò Newt e la ragazza esitò un momento a rispondere.
<<Si...>> ammise subito dopo, per poi guardare i suoi compagni.
<<E credetemi. Queste persone non sono quello che dicono di essere. Abbiamo visto che trasportavano dei corpi>> continuò Bella rivolgendosi a tutti i membri del tavolo.<<Coperti>> specificò il biondo.
<<Erano sempre dei corpi>> si intromise Thomas.
<<Aris ci ha anche detto che da quella stanza, una volta dentro, non escono più>> andò più nel dettaglio.<<Scusatemi>> mormorò Minho attirando tutta l'attenzione su di sé.
<<Chi è questo Aris?>> domandò confuso.<<Lui>> replicò Tommy indicandolo con un cenno di testa.
Appena l'asiatico si voltò, vide colui che dovrebbe essere il cosiddetto Aris, intento a contemplare un'arancia.
<<Ah beh, se lo dice lui>> disse Minho con tono ironico.
Ma a riportare l'attenzione nella mensa fu Janson, che, chiamò i soliti 10 candidati, i quali verranno trasferiti nella "fattoria".
<<Ragazzi, come ho già detto ieri, manteniamo i profili bassi>> annunciò Newt con un tono saggio, appena l'uomo finì la sua routine.
Ma come non detto, Thomas si alzò di scatto e si avviò verso la porta, fingendosi uno dei ragazzi nominati.
<<Tu non sei stato chiamato>> disse la guardia allontanandolo.
<<Si lo so, voglio solo dare un'occhiata>> rispose il moro tentando di entrare di nuovo.
<<Non hai capito cosa ho detto? Torna al tuo tavolo>> ribadì l'uomo spingendolo nuovamente via.
In men che non si dica, Thomas venne accerchiato dai suoi amici pronti a difenderlo.
<<Ho detto che voglio dare solo un'occhiata!>> esclamò Thomas ritentando nel suo piano e ahimè, venne subito respinto violentemente contro i suoi compagni.
<<Ei ei ei. Che succede?>> domandò Janson posizionandosi tra le guardie e i ragazzi.
Difatti si scambiò una serie di sguardi con entrambi, per poi dare la sua completa attenzione ai giovani.
<<Thomas? Bella? Ancora voi?>> chiese l'uomo appena osservò meglio le prime due figure, poste davanti a lui.
<<Pensavo che fossimo dalla stessa parte>> mormorò.<<Tu dici?>> domandò Bella retoricamente.
Janson non disse niente al riguardo, semplicemente, gli cadde l'occhio sul braccio destro mezzo scoperto della ragazza e impulsivamente, il ghigno sulla sua faccia scomparve, mostrandosi serio per la prima volta.
Bella seguì il suo sguardo e quando notò il morso non coperto del tutto, si abbassò velocemente la manica...Anche se, ormai, era troppo tardi.SPAZIO AUTRICE:
Eilaaaa!! Come state?? Spero tutto bene!
Ecco a voi il 23esimo capitolo!! Vi sta piacendo la storia?? A me tantissimo e non vedo l'ora di mostrarvi cosa ho in servo per voi!!
Vi ricordo di lasciare una stellina e di commentare per il capitolo 24esimo!!P.S: Grazie per il supporto, per le letture, per le stelline e per i commenti sempre positivi! Vi amo❤️
STAI LEGGENDO
IMMUNE - 𝖙𝖍𝖊 𝖒𝖆𝖟𝖊 𝖗𝖚𝖓𝖓𝖊𝖗
FanfictionIl mondo ormai è in rovina dopo che un virus, chiamato l'Eruzione, iniziò a colpire l'intera umanità. C'è chi scappa e chi cerca una cura mandando in dei labirinti diversi alcuni ragazzi. Ma non sanno che tra questi vi è una ragazza, Bella, la quale...