Non riesco a non pensarti

825 35 40
                                    


🔞⚠️CAPITOLO CON SCENE DI SESSO ESPLICITE E VIOLENTE. SE SIETE SENSIBILI SKIPPATE⚠️🔞 (l'inizio della scena sarà introdotto da questo *⚠️:*)

POV ELIJAH

Sono qui da un'ora e questo idiota non vuole ancora parlare. Sta soffrendo e lo sento, lo vedo da come respira, da come si muove e dalle innumerevoli espressioni facciali che fa.

"Pierre, amico forse non ci siamo capiti. Voglio semplicemente sapere chi hai incontrato oggi pomeriggio" dico prendendo per i capelli tirandogli indietro la testa "poi ti lascerò andare" dico premendo la mia mano sulla sua già rotta, urla ancora e per me questa è musica "lo giuro" dico facendo il finto tonto sorridendo.

Lui mi guarda "sono stato incaricato di seguire sua moglie, Anais Flores" ammette sospirando "ora per favore tolga la mano dalla mia fa male" mi prega, mi implora. Non sa che il suo inferno continuerà ancora per molto "bene e la prima parte l'abbiamo superata, ti è costata due mani rotte, un ginocchio e anche una spalla lussata. Non va bene Pierre, dobbiamo cercare di migliorare" dico e prendo un coltello "adesso che abbiamo scoperto che sei stato incaricato di seguire mia moglie, voglio sapere se ti è stato anche detto di rapirla e di aggredirla" dico tenendo il coltello lungo la mia figura aspettando una sua risposta "non risponderò ad altre domande, aveva giurato che mi avrebbe lasciato andare" mi dice guardandomi disperato.

Scoppio a ridere e poi mi asciugo il sudore con la maglietta "io credo che tu sappia benissimo che non uscirai vivo da questo seminterrato. Sei dentro il mio mondo da un po' di tempo. Non puoi essere così ingenuo" dico guardandolo sorridendo "anzi tu sei più intelligente di così, ma sfortunatamente sei finito in mezzo a gente che non ha riconosciuto il tuo valore" dico scuotendo la testa "ora sono stufo di psicanalizzare. Comincia a parlare Pierre, tic tac" dico scandendo i secondi.

"Tenetelo fermo" dico guardando Timmy e Mike, fanno come ho detto loro bloccando Pierre e mi avvicino "che vuole fare adesso?" mi chiede terrorizzato "vediamo se il tuo sangue coagula velocemente oppure no" dico guardandolo e impianto il colletto direttamente sulla coscia che schizza sangue ovunque, macchiandomi la maglietta.

L'urlo atroce che fuoriesce dalle labbra di Pierre si sentirebbe in tutta la città se queste pareti non fossero insonorizzate. Si continua a muovere e io sposto un po' il coltello e poi lo estraggo lasciando che il sangue goccioli per terra. Si sta dimenando come un animale in preda agli ultimi spasmi della morte, Mike e Timmy lo stanno tenendo fermo e quando lui si calma strizzando gli occhi e cercando di incamerare aria, lo lasciano.

Mi sistemo i capelli e lo guardo "sei un uomo forte Pierre, altri avrebbero già rinunciato lo sai? Mi avrebbero già detto tutto. Ma c'è qualcosa nella tua ostinazione che mi porta a pensare solo ad una domanda" dico tornando vicino a lui "chi è che stai proteggendo con così tanta ostinazione?" Gli chiedo mentre pulisco la lama sulla sua spalla "nessuno" sussurra deglutendo "signore" aggiunge e riprende a respirare profondamente "continui a mentirmi. Allora siccome non vuoi parlare, ti farò domande dirette e specifiche" dico allontanandomi guardandolo, lui annuisce cercandomi di guardarmi "tenetegli su la testa, voglio che mi guardi" dico e Timmy si avvicina prendendogli i capelli "è stato Hernandez a darti gli ordini?" Gli chiedo aspettando una risposta che non arriva "bene" dico e comincio a tracciare la lama lungo il suo braccio premendo all'inizio, sulla spalla.

Guardo la sua giacca nera macchiarsi del suo sangue e tolgo il coltello "te lo ripeterò di nuovo, perché sono magnanimo. È stato Carlos Hernandez a darti gli ordini?" dico guardandolo, apre la bocca e sussurra un fievole "no". Lo sento e non riesco a crederci "lavori per qualcun altro oltre a Hernandez, Pierre? Lo sai che chi si macchia di tradimento, nel mondo mafioso merita la morte?" gli ricordo guardandolo "si, signore. Lo so" sussurra tossendo "avevo bisogno di soldi è per questo che assieme a Jack abbiamo preso questo incarico" si schiarisce la gola "non è stato Hernandez a darci gli ordini. Non so davvero chi ci abbia commissionato questo lavoro" sussurra guardandomi "una settimana fa è venuto da noi una donna, era ben vestita e ci ha lasciato una lettera. Questa lettera diceva che avremmo dovuto cercare la moglie di Elijah Reyes, seguirla, rapirla e spaventarla. C'era anche altro ma io e Jack non abbiamo avuto il coraggio di andare oltre a un piccolo pestaggio" dice deglutendo continuando a respirare profondamente "vi ho detto tutto quello che sapevo, signore. Lo giuro. La lettera è nel furgone che abbiamo usato per seguire Anais" dice sputando sangue.

Bride or DieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora