CAPITOLO 19

21 2 42
                                    

                      L'ATROCE VELENO

"Ti prego non sparargli! Farò tutto ciò che vuoi, non ucciderlo!" mi guarda con ancora la pistola puntata sulla fronte di...

"Aly, Aly ti supplico svegliati!" sgrano gli occhi con quella maledetta visione così nitida da farmi inorridire.
"Per l'amor del cielo, hai urlato così forte che per un attimo ho temuto fossi in pericolo" tra le sue braccia cerco di riprendere fiato, sono completamente bagnata dal sudore freddo e tremo come una foglia che sta per staccarsi per il troppo vento.
Il cuore sembra voler uscire fuori dal petto tanto batte forte, mi gira la testa, sento che sto per perdere i sensi, non voglio!

"Noah non riesco a respirare! Mi manca l'aria, ti prego aiutami non voglio morire! Sto avendo un infarto" mi sento in un pallone, la vista si offusca e mi si chiude la gola, non faremo in tempo ad arrivare in un ospedale.

"Calmati bimba, sono qui con te, ora guardami e torna da me. So che ti sembra impossibile ma tutte queste spiacevoli sensazioni finiranno presto, stai avendo un attacco di panico. Prova ad ascoltarmi, respiriamo lentamente, insieme." cerco di seguire il suo tranquillo inspirare.
"Brava così, adesso espira, è stato solo un brutto sogno, sei molto scossa da tutto ciò che è accaduto. Ancora non riesco a perdonarmelo, ma ti giuro Aly mai e poi mai avrei immaginato che tuo padre fosse capace di tali mostruosità. Come potrò guarire queste enormi tue ferite sanguinanti? Sono colpevole quasi quanto lui, per non aver captato alcun segnale della sua follia." no l'unica colpevole sono io amore mio.

"Come puoi pensare di paragonarti a lui, o di sentirti responsabile della sua violenza? Tu sei solo un povero innocente che si è trovato tra l'aguzzino e la sua vittima. Come farai ad amarmi dopo tutto questo? Devo farti schifo, non voglio che tu prova pena per me o peggio che ti senta costretto a stare con me" all'improvviso il panico cede il posto a questa crescente vergogna, macchiata e sporca come le mani dell'uomo che mi hanno insudiciato.

"Non devi mai permettere a questi brutti pensieri di introdursi e farsi spazio nella tua mente, perché dovresti farmi pena? Perché tuo padre è un porco schifoso con una tremenda alterazione della realtà? Puoi starne certa che i miei sentimenti non muterebbero nemmeno se tu decidessi di lasciarmi, tanto sono profondi più degli abissi degli oceani e più dello stesso universo che ci circonda. Sei la donna della mia vita e sempre lo sarai, dopo di te nessuna darebbe un senso alla parola amore" i brandelli del mio cuore sembrano ricucirsi con il balsamo delle sue parole.

"Noah ti amo, non immagini nemmeno quanto!" crolliamo abbracciando i nostri sentimenti, lasciandoci andare a questo mero dolore che ci accompagnerà come un indelebile tattuaggio.

"So di averti promesso che non avrei fatto nulla, ma come riusciremo a fingere che non sia successo? Guardare quella faccia di cazzo che si diverte a toccarti in pubblico pieno della sua autorità e consapevole del nostro silenzio! Lo ucciderei con le mie stesse mani" è livido di rabbia.

"Noah quello che ti sto chiedendo è una cosa difficilissima, ma ora più che mai devi avere il coraggio di mantenere la parola data, qui non rischiamo solo noi, ma anche la mamma, la nonna e...Chris! Hai visto di cosa è capace, non possiamo sfidarlo per ora, almeno prima di scoprire come metterlo con le spalle al muro." Chissà perchè nel nominare Chris ho una strana sensazione.
"Adesso cerca di riposare, non puoi scendere per come sei conciato si allarmerebbero giustamente. Dobbiamo trovare una buona scusa per giustificare la nostra assenza oggi e forse pure domani. Spero solo che ti riprenda presto, in modo da poter continuare la farsa fino alla fine di questa vacanza" vado in bagno a lavarmi, ma prima chiamo mamma avvisandola che non andremo in spiaggia e per mia fortuna si beve la storiella del vogliamo rimanere un po' da soli.
Attacco, avvertendo l'ennesima colpa per tutte le bugie che sono costretta a raccontare affinchè questa storia non salga a galla e vedo la casella dei messaggi che s'illumina a causa delle molteplici notifiche, che scopro essere tutti messaggi di Chris.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 25 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IN OGNI TUO RESPIRO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora