NIENT'ALTRO CHE TE!
Ogni giorno diventa sempre più difficile da affrontare.
Sono sveglia da non so quanto tempo inerme a fissare un punto indefinito nel vuoto, con la speranza che un vortice esiziale spunti dal nulla, e mi inghiottisca fino a quando di me non rimarrà altro che un esiguo granello indistinguibile.
Gli occhi ardono come se poderose fiamme appiccassero un rovinoso e ribelle incendio, e l'unico modo per poterlo smorzare è estinguerlo con stille salifere.
Sto vanando da ore perdendomi in un ridicolo e ampolloso vaniloquio, quando l'unica cosa che dovrei fare è reagire!
Più facile a dirsi che a farsi, ma non posso permettermi di mollare la presa proprio ora, cosa accadrebbe se io riuscissi a confessare l'indegno segreto?
Posso pensare solo al peggio, è come se avesse smarrito totalmente la strada del discernimento per sprofondare nell'abisso del vizio e della dissolutezza.
Ardire sarebbe troppo cimentoso, c'è in ballo la sicurezza delle persone che amo; quindi, asciugo le lacrime e indosso la solita maschera per interpretare la ragazza equanime e felice di sempre, senza far trasparire il gravoso retroscena.
Oggi come meta abbiamo scelto Perivolos, che presenta un mare cristallino ma a differenza di White beach la sabbia è di un nero più intenso.
È una spiaggia molto tranquilla, non particolarmente affollata adatta a chi come me oggi, preferisce un ambiente più calmo.
Sono sempre più confusa!
Tutta l'apparente perfezione che mi circondava si è sgretolata in un attimo davanti ai miei occhi e adesso come polvere al vento, si disperde lasciandomi con questa nuova e complessa realtà.
Da quando Chris è tornato stare tutti insieme è una battaglia, il disaccordo tra lui e papà è irrefutabile.
"Quale onore, anche oggi il figliol prodigo ci onora della sua compagnia...chissà come mai questa voglia fulminea di presenzialità" si alza dalla sdraio e viene a sedersi alle mie spalle.
Sono in trappola!
Azzardare anche un minimo movimento d'avversione distanziandomi da lui, significherebbe far franare la parete d'infingimento costruita con tanta fatica.
Lui però gioca sporco abbracciandomi e baciandomi come a volerlo sfidare, sottolineando che sono di suo possesso.
"Hai visto il mio gioiello prezioso? È un vero capolavoro" percepisco anche senza voltarmi l'impudenza sul suo volto.
Negli occhi tersi di Chris si fa spazio la più terrificante delle intemperie, si scuriscono quasi a voler affogare quei mari in tempesta."Hai ragione, più la conosco e più scopro che è un raro diamante. Somiglia in tutto a Clare fortunatamente, non ha preso nemmeno un pelo da te" sicuramente è un duello a pari merito, papà sembra aver trovato pane per i suoi denti.
"Anzi ti dirò di più, siccome dobbiamo recuperare tutto il tempo che ci hai negato insieme, se è d'accordo ovviamente, la porto a cena...solo io e lei...ah, se non è un problema Noah te la rubo per una sera" tutto si dissolve attorno a me, tranne le parole appena udite."Non ti ho negato un bel nulla, sei tu che te ne sei fuggito a gambe levate come un codardo, ricordi? Ti sei giocato con la tua pavidità la possibilità di coprire il ruolo che ora reclami. Poi dovresti chiedere il permesso a me, sono io il padre...con rispetto parlando Noah, non volermene" la sua mano mi stringe vigorosamente il fianco sinistro.
Devo arginare la smorfia di dolore che istintivamente cerca di spuntare sul mio viso, sperando che nessuno noti nulla."Figurati Erick, dopo la tua ultima minaccia non posso far altro che assecondarti in tutto" Noah attenua la mia tensione con la sua ilare spontaneità.
"Perfetto, allora proporrei di andare tutti insieme, così da risanare questo legame familiare all'apparenza, in modo da corbellare i buoni costumi della società" non molla, abituato ad avere sempre l'ultima parola su tutto.
"Che c'è Erick? Di cosa hai paura? Con me è in buone mani, vorresti forse ricusarmi il privilegio e il piacere di legare con la mia adorabile nipotina?" tra i due non saprei dire chi è più ostinato.
"Aly è al sicuro solo con me, stai oltrepassando troppo il limite. Fossi in te non oserei alzare nemmeno un lercio dito delle tue mani su di lei, o fidati ti strapperò quella malfida espressione dalla faccia di cazzo che ti ritrovi" inorridita rabbrividisco per ciò che ha detto.
L'ostilità è lampante!
STAI LEGGENDO
IN OGNI TUO RESPIRO
RomanceAly Jones è una bellissima ragazza di ventidue anni. Vive una vita da sogno nell'imponente e lussuosa villa di famiglia Jones, ha tutto ciò che ogni ragazza della sua età desidera incluso l'amore dell'avvenente Noah Lane, ma un viaggio nella paradis...