1

410 9 1
                                    

-oh siiii- urlo facendo sobbalzare mia sorella che mi sta affianco ancora incredula di quello che sta guardando.
Lando ha appena vinto per la prima volta nella sua carriera in formula uno il GP di Miami e l'euforia che c'è nell'aria è una cosa inimmaginabile.
-era d'obbligo dopo tutto quello che ha passato, ogni volta a un centimetro dal primo posto!- dice Francesca affianco a me.
Papà si avvicina in salone -beh chi ha vinto?- chiese con la speranza che gli dicessero qualcuno della ferrari
-LANDOOO!!- urliamo in coro io e mia sorella.
Nello sguardo di papà si vede un qualcosa di triste, lui ferrarista dai tempi di Niki Lauda, e sapere che ha due figlie che tifano Mclaren lo fanno sentire un po' triste -quanto sono arrivati Sainz e Leclerc?- sperando che almeno uno di loro fosse arrivato sul podio -Leclerc P3 e Sainz DNF-
Papà si passa una mano sul viso e si siede affianco a me per guardare la premiazione.
Finita la premiazione siamo obbligate a spegnere la TV perché è ora di cena.

Seduta a tavola mi arriva un messaggio di Kimi Antonelli, il mio migliore amico e anche pilota di Formula due in Mercedes che il prossimo anno passerà in Formula uno al fianco di Russel.
《Ho una sorpresa per te》 io rimango un attimo perplessa e gli rispondo 《che cosa intendi?》 Non ho ricevuto nessuna risposta quindi credo che abbia sbagliato numero, anche perché gli avevo scritto 2 giorni fa e da lì non ci siamo più scritti.

It's All A Joke// Lando NorrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora