Stiamo scendendo dalla palestra che mi arriva un messaggio di Kimi
《Dopo allenamento vengo a prenderti》
Come lo lessi sorrisi e mi si avvicinò da dietro Andrea -il tuo ragazzo?- mi disse spaventandomi -oddio andre, no comunque no e il mio migliore amico che è qua per qualche settimana- gli dissi leggendo gli altri messaggi che mi ha mandato -sisi un amico a cui sorridi ai messaggi che ti manda- io lo fulmino con lo sguardo e va dritto negli spogliatoi ridendo, dietro di lui segue Alex il fratello che mi guarda per un attimo e poi fila anche lui negli spogliatoi.
Alex è stato qualche anno fa una mia cotta, ma adesso siamo a mala pena amici per una discussione che abbiamo avuto l'anno prima.Usciti dall'acqua vedo entrare negli spalti kimi ed esco dall'acqua tipo fulmine per andare a dargli un abbraccio che lui ricambia con un bacio sulla guancia -20 minuti e sono fuori- lui annuisce -se hai bisogno sono in macchina- io annuisco e raggiungo Andrea e Alex -"solo amici" gli amici non si guardano come ti guarda lui-
Io non so come rispondere ma mi accorgo che sto arrossendo sempre di più così accelero il passo e filo dritta negli spogliatoi.-chi era quel bel ragazzo che è fuori?- disse Lily mettendosi lo shampoo
-è il mio migliore amico kimi- dico rispondendo ad lily -certo "migliore amico", ma non ammetti che hai una cotta per lui- dice Francesca con una vocina insopportabile. Cerco di ignorarla ma la voglia di dargli uno schiaffo mi sta assalendo ma mi contengo -ma dai ci conosciamo da troppo tempo, sarebbe strano, e comunque è fidanzato quindi non succederà nemmeno per quello- dissi molto tranquillamente lanciando uno sguardo fulminante a Francesca.Uscendo vedo che Alex stava parlando con Kimi, quindi mi avvicino, ma mentre sto per arrivare alla macchina Andrea mi prende il braccio e mi trascina dietro un angolo.
-cazzo andre ma tutto bene?- gli urlai
Lui mi fece cenno di abbassare la voce
-cazzo Kie non mi avevi detto che il tuo ragazzo era Andrea Kimi Antoenlli!- mi disse quasi sottovoce
-oddio andre quante volte ancora ti devo dire che non è il mio ragazzo!- gli dissi "a bassa voce" -vabbe ma comunque ragazzo o no è kimi antonelli!- mi disse alzando un po di più la voce -si, è il mio migliore amico da quando sono piccola, anche se lui è più grande di me di 1 anno, è venuto da L.A. per farmi una sorpresa visto che ha conosciuto mia cugina- gli dissi abbassando la voce -è venuto apposta per te!?- mi dice alzando un sopracciglio -ma vaffanculo andre- gli dissi ridendo e uscendo da dietro l'angolo.
Kimi mi vide e mi venne incontro con Alex. Andai ad abbracciarlo e senti gli occhi di Alex bruciarmi addosso mentre si spostava vicino ad Andrea -ci vediamo domani- gli dissi a tutti e due tirando un pugno sulla spalla di Andrea per colpa dello sguardo che aveva tirato a me rivolto a kimi.
STAI LEGGENDO
It's All A Joke// Lando Norris
RomanceChiara, 17 anni, fan della Mclaren da sempre, nuotatrice professionista, migliore amica di Kimi antonelli. Kimi un giorno la porta ad un Gran Premio, e da lì inizia tutto. Conosce quasi tutti i piloti ma in particolare Lando. Con lui si crea una bu...