Chiara's Pov
sono rientrata a casa, ho ripreso gli allenamenti e ho rivisto Alex in stampelle.
Ma non ho più rivisto ne sentito una persona molto più importante di questo, Lando.
non ho rivisto nemmeno Kimi, ma ci stavamo sentendo certi giorni per telefono.Questo fine settimana non ci sono GP in programma, ma io ho delle gare regionali, quindi sono concentrata più che altro su quello. Il problema è che ora stanno girando post di me e Lando in macchina insieme che io gli do un bacio sulla guancia, ma anche post di me e Kimi mano per la mano che entriamo dentro il Paddock della Mercedes, ma non era tanto quello il problema, tanto che io avevo la maglietta Mclaren con un 4 sulla schiena, a quanto pare c'erano anche post di me e Lando a festa di Lewis che riprendevano perfettamente le collane di entrambi. Quindi ora per tutti quanti sono LA RAGAZZA DI LANDO NORRIS, ma non sanno per niente quello che è successo dopo...
è domenica, il giorno della gara, e tutti quanti mi guardano e sento anche dire
-ma ci pensi che abbiamo la ragazza di lando norris affianco? ma dico poteva cercarsene una più bella-
questi commenti mi facevano star male, non riuscivo a concentrarmi, sinché non ho messo le cuffie e ho messo la play list che mi aveva mandato Lando domenica mattina, prima di litigare.
Ero appena uscita dagli spogliatoi dopo che mi ero messa il costumone (rigorosamente arancione pastello) che sentii una ragazza dire ad un altra -fuori ci sono Carlos Sainz e Charles Leclerc!- disse seguito da un urlo da gallina, e io mi affacciai da fuori dalla porta
-ragazzi?- dissi con un filo di voce
-Ciao Kie- mi disse Charles venendomi in contro ad abbracciarmi, e lo stesso fece Carlos -che ci fate qui?- gli chiesi sorridendo
-siamo venuti a vedere la tua gara ovvio!- mi disse Carlos ridendo, ma quando vedo lo sguardo di entrambi cadere dietro di me capì che c'erano ragazze che mi stavano squadrando dalla testa ai piedi. Carlos era tentato di dirgli qualcosa ma lo fermai in tempo -ehi lasciale stare, sono tutta la mattina facendo così- gli dissi sorridendo
-abbiamo una sorpresa per te, ma non te la diremo- mi dissero andando via -noi siamo fuori se hai bisogno! ti guarderemo dalle vetrate- mi disse Charles mandandomi un bacio con la mano -grazie ragazzi che siate venuti- quasi gli urlai, ma loro non mi sentirono.Arriva il momento della gara. Ho molta ansia. voglio migliorare almeno 2 secondi. devo concentrarmi.
Arrivo al blocco. sono alla 5. mi metto gli occhialini e guardo verso le vetrate.
Vedo Carlos, Charles e Lando... LANDO!
Vedo Lando che mi guarda dritto negli occhi e mi sorride in senso di coraggio. Mi metto a sorridere anche io e sentì i fischi e poi il via.
si parte. sono 4 vasche non sono molte, e in men che non si dica sono già arrivata. guardo il tabellone e mi metto la mano davanti alla bocca. Ho il tempo migliore! 1.03! mi sono migliorata di 4 secondi e ho l'oro! HO L'ORO! anche se regionale e di categoria sono più felice di qualcuno che avesse vinto i mondiali.
uscì dall'acqua con distrutta ma sempre con il sorriso. Vado dal mio allenatore che mi abbraccia e lo stesso fecero gli altri.
Mi abbracciò forte anche Alex che era venuto a guardare le gare e mi bisbigliò -puoi arrivarci anche tu in nazionale- a quelle parole sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia. mi girai verso la vetrata e vidi Lando con lo sguardo da ragazzo molto geloso. Feci segno ai tre ragazzi fuori di avvicinarsi negli spalti del pubblico e loro annuirono.
dopo 5 minuti erano avvolti dalla folla, mi misi in mezzo e lì presi per mano portandoli in un posto più appartato.
Appena mi fermai Charles mi prese da dietro facendomi girare
-e brava la nostra campionessa- mi disse Carlos abbracciandomi dopo che Charles mi aveva lasciato. Dopo essermi staccata da Carlos mi girai verso Lando -questa è la sorpresa?- chiesi ai due ferraristi indicando Lando e loro annuirono -sei una sorpresa anche per me, mi hanno rapito e portato qua- mi disse sorridendo
-c'è l'hai ancora con me?- gli chiesi guardandolo negli occhi -in un certo senso si , però sei stata brava- mi disse abbracciandomi.
in quel momento il mio cuore smise di battere, per ricominciare fortissimo tanto che avessi paura che Lando lo sentisse.
Ma quel momento fu interrotto dallo squillo del mio telefono. Era Andrea 《Chiara la premiazione》 lessi -o merda devo andare stanno già premiando- gli dissi mettendomi a correre e loro annuirono
-se ci cerchi siamo qua- mi urlò Charles e io gli feci il pollice nel senso di aver capito.-prima classificata e titolo di campionessa regionale nei campionati regionali invernali di categoria nella gara dei 100 delfino, con il tempo di 1.03.56 Chiara Gavignoli della Sport and Health- disse il commentatore.
Prendere la medaglia in mano è stato troppo emozionante!
tutti quanti mi battettero il cinque quando scesi dal podio, tranne Andrea che mi abbracciò perché sapeva quanto ci tenessi.presi il telefono in mano e vidi 6 storie in cui ero stata taggata: una di Francesca, Andrea, Alex e Charles, Carlos e Lando. Leggere quei nomi mi fece sorridere e guardare nella loro direzione, stessa cosa che fecero loro.
A voi il capitolo 20, grazie di cuore di star seguendo la storia giorno per giorno!
Domani solita ora con il capitolo 21, miraccomando non perdetevelo💕
STAI LEGGENDO
It's All A Joke// Lando Norris
RomanceChiara, 17 anni, fan della Mclaren da sempre, nuotatrice professionista, migliore amica di Kimi antonelli. Kimi un giorno la porta ad un Gran Premio, e da lì inizia tutto. Conosce quasi tutti i piloti ma in particolare Lando. Con lui si crea una bu...