Ragazze svegliatevi sono le 10 e dobbiamo andare da zia che è arrivata Rose con le bambine- ci urla la mamma.
Appena sento la parola Rose salto dal letto e scendo a fare colazione, come risalgo vedo che Francesca stava ancora dormendo così mi butto sopra di lei -Fraaa Alzatiii-
-Cazzo Chiara lasciami stare già mi alzo!- a quelle parole mi fido e vado a cambiarmi, mi metto dei Cargo Neri e una maglietta chiara larga con un 4 e il simbolo della Mclaren sul lato della manica.Con tanta calma dopo che Francesca si è preparata siamo usciti e appena arrivati mi precipito a suonare alla porta.
Come si aprì rimasi un attimo pietrificata per poi saltare addosso a chi mi ha aperto -KIMIIII- urlai mentre lo stringevo forte in un abbraccio -che ci fai qua? Non eri a L.A.?- gli chiesi con un sorriso che nemmeno io avevo mai visto -si ma poi ho incontrato delle persone che a quanto pare erano tuoi parenti e mi hanno proposto di venire qua a farti una sorpresa- mi disse sorridendo.Entrammo in salone e andai a salutare Rose e il Fidanzato per poi salutare Leila e Noura che hanno 6 e 4 anni. Come mi sono abbassata mi salta addosso prima Noura e poi Leila, e dopo averle abbracciate ci siamo messe a giocare.
-Kim giochi con noi- chiese Noura a kimi e lui si siede a terra affianco a me e si mette a giocare con Leila.
-andiamo in camera a giocare con I libri- ci ordinò Noura correndo verso la camera, e io kimi e Leila la seguiamo.Dopo un po' le bambine vanno in salone a cercare altri giochi e restiamo io e kimi da soli
-allora? Il ragazzo?- iniziò la conversazione kimi sorridendo -ragazzo? No, ma Alessia mi ha detto che un ragazzo le ha detto che ha un debole per me, ma sinceramente passo!- dico mettendomi a ridere, e lo stesso fa lui.
Quando abbiamo smesso di ridere vedo che il suo sguardo cade sul 4 che avevo nella maglia, si alza e va a prendere una busta dalla sua valigia, me la porge e vedo che sulla busta c'è il simbolo della Mercedes.
Io lo guardo stupita del gesto e prendo la busta per tirare fuori il contenuto, tiro fuori una maglia del team della Mercedes con un 12 scritto in grande
-mi piacciono più i numeri a due cifre rispetto ad una- mi dice guardandomi negli occhi -oddio kimi non c'è n'era bisogno grazie mille!- mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla guancia.
Proprio in quel momento entra in camera Leila che si butta sul letto -ma voi siete fidanzati?- ci chiede con il suo accento inglese, noi ci guardiamo arrossendo -no tesoro kimi è già fidanzato- gli risposi mettendogli i capelli dietro l'orecchio -e se non lo fosse?- ci chiese, ma a salvarci da quella risposta fu Francesca che entrò nella camera -Chiara dobbiamo andare, tra meno di 3 ore abbiamo allenamento- io guardai l'orario e sgranai gli occhi alzandomi dal letto quasi di scatto raggiunsi Francesca in salone e dopo due minuti mi raggiunse anche Kimi.
-questa settimana dobbiamo uscire obbligatoriamente- dissi a kimi e lui annuì con la testa, mi stava per dire qualcosa ma io venni trascinata via da Francesca e lui da Noura.
STAI LEGGENDO
It's All A Joke// Lando Norris
RomanceChiara, 17 anni, fan della Mclaren da sempre, nuotatrice professionista, migliore amica di Kimi antonelli. Kimi un giorno la porta ad un Gran Premio, e da lì inizia tutto. Conosce quasi tutti i piloti ma in particolare Lando. Con lui si crea una bu...