Nella quiete della loro stanza d'hotel, Emanuele e Valeria trovarono un'intimità che sembrava andare oltre le parole. La vicinanza, i baci, e le carezze naturali e spontanee li avvicinarono sempre di più, riaccendendo una connessione che avevano pensato di aver perduto per sempre.
Quando si abbracciarono di nuovo, i loro corpi si adattarono come se avessero continuato a conoscersi da sempre. La passione che avevano sempre condiviso si riaccese, ma non era solo il desiderio fisico a guidarli; era anche una profonda emozione, una connessione emotiva che li legava in quel momento. Ogni tocco era carico di sentimento e nostalgia, ogni bacio sembrava un promemoria di ciò che avevano vissuto insieme.
Emanuele si prese il tempo per esplorare ogni centimetro della pelle di Valeria con la stessa adorazione di sempre, e Valeria rispose con una dolcezza e una sensibilità che riflettevano quanto le fosse mancato.
L'atmosfera era avvolta da un'intimità che andava al di là del sesso: era una fusione di emozioni, di ricordi, di speranze e di rimpianti condivisi.Quando infine si unirono, lo fecero con una lentezza che dava spazio a ogni sentimento, come se ogni movimento fosse un tributo al loro passato e una promessa al loro presente. Non c'erano parole, solo il suono dei loro respiri e i battiti dei loro cuori che si sincronizzavano. Era come se, in quel momento, tutto il dolore e le incertezze del passato si fossero dissolti, lasciando solo la purezza di quell'istante.
Il tempo sembrava fermarsi mentre esploravano e riscoprivano il loro legame in modo profondo e autentico. La loro intimità era una combinazione di passione e tenerezza, e quando raggiunsero l'apice, lo fecero con una connessione che andava oltre la mera fisicità: era un'espressione di tutto ciò che avevano vissuto e di ciò che speravano di ritrovare.
Dopo, giacendo abbracciati sotto le lenzuola, si sentivano finalmente a casa, come se avessero trovato una parte mancante di sé.
Non avevano risolto tutte le loro questioni, né avevano trovato una risposta a tutte le loro domande, ma in quel momento, avevano ritrovato qualcosa di prezioso: una connessione che li univa a un livello più profondo di quanto avrebbero mai potuto immaginare.Valeria si svegliò con il sole che filtrava attraverso le tende e le chiamate incessanti delle sue amiche che la scuotevano dal sonno. Il telefono vibrava incessantemente sul comodino, riempiendo la stanza di un rumore costante. Sembrava che le sue amiche non avessero smesso di chiamarla tutta la notte.
Si stiracchiò, cercando di recuperare il senso del tempo e di rendersi conto di dove si trovasse. La notte era stata intensa e ricca di emozioni, e l'idea di tornare alla realtà la colpì con forza. Con uno sbadiglio, allungò una mano per prendere il telefono e rispondere, cercando di mettere ordine nei suoi pensieri confusi.
"Ciao?" rispose, la voce ancora assonnata.
"Finalmente rispondi!" esclamò una delle sue amiche, con un tono che mescolava preoccupazione e irritazione. "Siamo state cercandoti tutta la notte! Dove sei stata?"
Valeria si sedette sul letto, cercando di mettere insieme le parole. "Scusa, sono stata... occupata. Ho perso la nozione del tempo."
Le sue amiche iniziarono a fare domande, preoccupate per la sua sicurezza e per il fatto che non avesse dato loro notizie. Valeria, mentre ascoltava i rimproveri e le domande, si rese conto che il suo comportamento aveva sollevato molte preoccupazioni.
"Va bene, mi rendo conto che non dovrei avervi lasciate senza notizie," disse, cercando di calmarle. "Sono in hotel, e tutto va bene. Vi prometto che vi racconterò tutto più tardi. Devo solo mettere insieme i pezzi della mia giornata e capire come procedere."
Dopo aver finito la conversazione e rassicurato le sue amiche, Valeria posò il telefono sul comodino e si girò verso Emanuele, che dormiva ancora accanto a lei. I ricordi della notte precedente erano freschi nella sua mente, e sentiva un misto di emozioni contrastanti. Aveva passato una notte incredibile, ma ora era il momento di affrontare la realtà e di decidere cosa fare in seguito.
STAI LEGGENDO
I p'me, tu p'te. Geolier&VDA
FanfictionE secondo voi è vero che certi amori fanno giri immensi e poi ritornano? Solo leggendo scoprirete.