Clarys è scomparsa. A quanto pare nessuno la vede da settimane... e io sono bloccata qua finchè non viene ritrovata.
Ormai è da due settimane che aspetto delle notizie da Zoan.
Dopo che Clarys non si trovava mi ha portato in un appartamento molto accogliente con un giardino sul retro, ma dopo due settimane reclusa li dentro...
Zoan era partito alla ricerca e io ero rimasta bloccata li . Tutte le mattine trovavo al mio risveglio la colazione pronta e una spesa sufficiente per il giorno. Non potevo uscire perché non avevo le chiavi, ma non volevo nemmeno tentarci. cosa c'era la fuori? Ma dopo giorni monotoni e infinti che si susseguivano senza uno scopo... avrei fatto di tutto per cambiare.
Era seguendo questa idea che avevo cercato di scassinare la porta, scavalcare la recinzione dall'albero e infine forzare la serratura dell'unica finestra che dava sulla strada. é così che ora mi ritrovo davanti a una finestra con allarme , armata di forcina e qualsiasi cavolata mi passasse per la testa, tra cui una ciambella super calorica che serve da incoraggiamento.
Alla televisione continuo a rivedere la scena in cui il protagonista scassina la porta, cercando di copiare i movimenti (-.-')... credo si possa immaginare i pessimi risultati ottenuti, eppure verso la decima volta scoppia l'allarme e la porta si apre. Schizzo fuori come una fionda, corro per diversi isolati e poi mi fermo davanti ad un parco. Mi riposo su una panchina sgranocchiando dei cracker pescati dalla borsa e continuando a rovistare cercando dell'acqua salta fuori una conchiglia.
Quella conchiglia mi era familiare ... Ma che cos'era?? La rimetto in borsa senza troppe cerimonie, ho problemi più seri ... e adesso dove vado? Devo cercare anche io Clarys, ho sentito origliando dalla porta che la avevano vista a est, a quanta distanza da qua, dove, non lo so, ma è un punto di partenza...
Potrei inventati una storia fantastica sul mio viaggio, ma in realtà sono stati forse i giorni più noiosi di tutta la mia vita. Le giornate seguivano un andamento ripetitivo; camminare, mangiare, dormire.
A metà della seconda settimana caddi quasi senza forze su un sasso, era da due giorni che non mangiavo, durante il viaggio non avevo incontrato niente e nessuno e non ero riuscita a fare scorta.
Non capivo come potesse esserci passata questa Clarys, ma ormai che ero arrivata li , tanto valeva continuare.
Cosa accadde? Un cavaliere? Un principe?
No, caddi svenuta per un giorno intero , stando alla posizione del sole e mi risveglia nello stesso punto, più indolenzita che mai e con molta meno forza di volontà.
Ora, tirandomi a sedere, la mia testa mi pulsa, il mio stomaco brontola e la gola è secca, ma anche la brocca è vuota, rovesciata tutta sul terreno a causa della mia caduta di ieri.
Tutte le mie cose sono sparse intorno a me e riponendole nella borsa mi ricapita in mano la conchiglia. Mi appoggio oziosamente ad un tronco e la guardo pensando contemporaneamente ad altro.
Poi ricordo, il regalo di David!
La prendo tra le mani e mi ci aggrappo con tutte le mie speranze , magari c'e un altro modo per andarsene! dico in un sussurro "Selene" , la conchiglia si illumina, ma poi, come se fosse rotta, ritorna al suo color naturale , lasciandomi demoralizata. Alzo lo sguardo ... Non posso rimanere qua a vita, quindi scruto il sentiero davanti a me valutando la difficoltà del percorso, ma è solo un sentiero che costeggia il mare .
Lo percorro senza alzare gli occhi dalle mie scarpe ed è così che mi ritrovo davanti ad una porta, anzi, ci vado a sbattere contro. Subito mi ritiro per paura , ma dandogli un occhio da lontano scopro che è proprio la porta di David e Giulia.
Infatti poco dopo mi viene ad accogliere lei.
David non c'è, a quanto pare anche lui coinvolto nei disguidi qui nella parte Eterna.
È bello rivedere Giulia e adesso che la guardo attentamente noto che alla luce del sole è ancora più bella. Sono proprio un bella coppia.
Lei mi fa parlare per prima e finisce che racconto per l'ennesima volta la storia che mi ha portata li e poi inizio a fare delle domande. " Giulia è da quando sono qua che nessuno mi risponde, mi hanno persino reclusa in una casa negandomi la possibilità di fare domande... Che sta succedendo qui?"
Lei mi guarda preoccupata, si acciglia e leggo nei suoi occhi l'indecisione, poi si gira e se ne va. Rimangono spiazzata , se n'è andata veramente? Ma prima che possa rispondermi è già di ritorno con del caffè e una bottiglia di un liquido strano.
"Caffè corretto?"
"Mmm no gr...."
"Oh si invece! Fidati , mi ringrazierai. Siediti comoda, la storia è lunga e bisogna andare indietro di parecchi anni"****
Hey! Che ve ne pare? Commentate e mettete una stellina se vi è piaciuto , grazie!
Cosa scoprirà la nostra protagonista?
Scusate per l'ora , ho l'ispirazione solo la sera ...
Bye bye aly
STAI LEGGENDO
la ragazza della luna
Fantasyselene è una ragazza che abita in un paese sperduto sulle alpi , la sua vita viene scombussolata dall'arrivo di due ragazzi totalmente diversi . eppure dietro il solito triangolo amoroso , c'è una ragazza che sta cercando di scoprire chi è ... ma in...