La musica rimbomba nella sala. Le luci multicolori colpiscono ogni angolo del Fabric. Muovo i fianchi a ritmo di un remix dei Daft Punk e bevo dalla cannuccia un sorso di Sex on the beach, il secondo della serata.
Lola è seduta su un divanetto e parla con Carlos, troppo presi per degnare della minima attenzione i nostri amici. Si sono fidanzati, e devo ammettere che sono troppo stucchevoli. George e Alex ballano inscenando coreografie imbarazzanti. Charles è con Pierre e Max.
E Lando...
Lui è con una ragazza dai lunghi capelli castani, occhi verdi, pelle olivastra e fisico statuario.
È da tutta la sera che non smette di fissarmi, e l'ho beccato mordersi il labbro più volte.
Ottima scelta indossare un vestito argento che lascia poco all'immaginazione. Lando deve soffrire. Non gliela darò vinta facilmente.
Mi siedo al bancone per ordinare ma un ragazzo castano, alto e muscoloso, mi precede.
«Due Sex on the beach». La sua voce è roca, penetrante, così come i suoi occhi marroni.
Allunga una mano. «Sono Nicholas, piacere».
La stringo e sento una piccola scossa colpire entrambi. Lui lo nota e si lecca le labbra.
«Victoria».
Non lascia andare la mia mano. Ci fissiamo in silenzio, lui troppo occupato a fare una radiografia del mio corpo, io ammaliata dal suo viso.
«Come facevi a sapere che avrei ordinato un Sex on the beach?»
«Intuito», fa spallucce.
Beviamo i drink in silenzio, guardandoci di tanto in tanto. Non so in che modo si concluderà la serata, so solo che non voglio farmi scappare un'opportunità del genere.
Mi porge il braccio e ci rechiamo in pista. Poggia le mani sui miei fianchi, io gli circondo il collo e balliamo. La sua presa è salda, confertovole. Non c'è malizia o secondi fini.
«C'è un ragazzo che mi sta incenerendo con lo sguardo»
«Non assecondarlo».
Nicholas avvicina le labbra al mio orecchio. «È geloso che sono con la sua ex? Lo siete per un motivo, no?»
«È complicato tra noi»
«Le voci girano. So di te e Charles e della sofferenza che ti ha inflitto Lando anni fa».
Strabuzzo gli occhi. «Frequenti la Beacon?»
«No, studio Lingue al King's, ma Katie mi ha raccontato qualcosa. Sei imbottigliata in un bel triangolo».
Ridacchio. «Presto diventerà un quadrato».
Una mano risale sulla guancia. L'aria tra noi è cambiata nel giro di poco.
«Qualcosa mi dice che sarò io il prossimo»
«Perché? Non vuoi?»
«Lando e Charles sono davvero fortunati»
«E se io non volessi nessuno dei due?»
Nicholas sorride, poi scuote la testa. «Farai la tua scelta. Io sono solo una comparsa nella tua vita».
Una giravolta e mi ritrovo imprigionata tra le sue braccia.
La canzone volge al termine e toglie le mani dal mio corpo.
«Non voglio che tu sia solo una comparsa», confesso imbarazzata, il suo sguardo brucia sulla mia pelle.
Nicholas mi prende per mano, mi trascina in un angolo appartato del locale e ci sediamo su un divanetto in pelle nera.
STAI LEGGENDO
Victoria // Charles Leclerc
FanfictionVictoria è una ragazza la cui vita non è stata per niente facile a causa degli insulti di Lando, il migliore amico di suo fratello Carlos. Charles è quel tipo di ragazzo che ama studiare, e gli viene affibbiato l'incarico di tutor affinché Victoria...