pov Leyla
Oggi è una bellissima giornata estiva, il sole splende alto nel cielo e il calore si fa sentire più del solito, un segno che siamo nel pieno di agosto. Scendo le scale con passo leggero, godendomi l'aria calda che entra dalla finestra aperta, portando con sé il profumo dei fiori in giardino.Entrando in cucina, mi colpisce subito la scena: Cooper e Nicholas sono seduti al tavolo, circondati da piatti di pancakes dorati e frutta fresca. Cooper, con il suo solito sorriso, versa sciroppo d'acero sui pancakes, mentre Nicholas cerca di rubargli una fetta di melone. I raggi del sole filtrano attraverso le tende, creando un’atmosfera calda e accogliente, perfetta per iniziare la giornata insieme.
"Buongiorno sorellina, dormito bene?"
mi chiede Coop con tutto il suo splendore."Buongiorno ragazzi, sisi ho dormito alla grande apparte il caldo"
"Dovremmo passare una giornata in spiaggia, che ne dite?" Chiede Nicholas guardando me e Cooper.
"Per me si può fare ma a Leyla non piace il mare"
Nicholas mi guarda sconvolto."Tu vivi a Los Angeles e non ti piace il mare? Qui ci sono letteralmente le spiagge più belle al mondo!"
"Beh il mare non piace a tutti e poi il fatto che io viva a Los Angeles non significa nulla, andate voi"
Giuro che Nicholas mi ha fatto innervosire e sembra essersene accorto data la mia risposta. Cooper decide poi di intervenire."Va bene calmiamoci mh? Se noi andiamo in spiaggia tu cosa farai?"
"Esco con Rosalie, andiamo a fare shopping"
Rosalie Anderson
Sono le 11:00 e sono appena uscita di casa. L'aria afosa del mattino mi avvolge mentre aspetto Rosalie, che sta per arrivare a prendermi con la sua auto. I minuti sembrano scorrere lentamente, ma l'eccitazione per la giornata che ci aspetta mi tiene compagnia.
Improvvisamente, sento il rumore di un motore e vedo l'auto di Rosalie avvicinarsi. La riconosco subito, con il suo stile inconfondibile. Appena si ferma, lei abbassa il finestrino e mi sorride, i capelli che le ondeggiano leggermente nel vento.
“Ehi, bellissima! Salta su!” mi dice con entusiasmo. La sua voce è calda e accogliente, e non posso fare a meno di sorridere mentre corro verso di lei. La giornata promette bene, e non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà.
Arriviamo al centro commerciale ed iniziamo a girare per i negozi.
"Allora Leyla cosa mi racconti? non ci vediamo dal mese scorso! assurdo""Ma nulla è venuto a stare da noi per qualche giorno il migliore amico di mio fratello, niente di che"
"Niente di che?" Ripete Rosalie guardandomi.
"Cioè stai dicendo che il migliore amico di tuo fratello è venuto a stare da voi, ed è niente di che?"
STAI LEGGENDO
oggi domani per sempre
ChickLitLeyla, una ragazza di 19 anni, vive una vita tranquilla e serena con suo fratello maggiore, Cooper, di 25 anni. Cooper è sempre stato il suo protettore e migliore amico fin da quando sua madre andò via di casa con un altro uomo. Leyla lo ammira prof...