pov Nicholas
Mi sveglio infastidito dai raggi solari che oltrepassano la finestra, mi metto seduto a letto e prendo il mio cellulare, sono appena le dieci ed oggi tralaltro è Domenica, ultimo giorno di ferie, domani si torna a lavoro.Scendo in cucina e trovo Cooper e Leyla già svegli.
“Buongiorno, ragazzi,” affermo sbadigliando.
“Buongiorno, dormiglione! Hai dormito bene?” chiede Cooper, porgendomi una tazza di latte.
“Benissimo, grazie. Oggi è il mio ultimo giorno di ferie.” Dichiaro sbuffando.
“Oh, davvero?” chiede Leyla, sorpresa.
“Già, ma penso di prendermi qualche giorno di malattia per occuparmi della casa.”
Leyla mi guarda, poi rivolge lo sguardo a Cooper.“Ho un’idea! Andiamo subito a scegliere i mobili! Che ne dite? Nic, sono sicura che ti servirà un consiglio.”
“Più di un consiglio! Nicholas ha dei gusti davvero orrendi,” ride Cooper.
“Oh, stai zitto, Cooper,” rispondo ridendo e dandogli una spinta che quasi lo fa cadere.
“Allora, ragazzi, vi sta bene?”
“Sì, va bene. Tanto oggi non avevamo nulla in programma. Il bagno è mio!” esclama Cooper, correndo su per le scale.
Io e Leyla restiamo da soli, sento Cooper chiudersi in bagno quindi decido di avvicinarmi di più a lei.
"Posso darti il buongiorno come si deve?" Le chiedo accarezzandole il viso.
"Sto aspettando solo questo" mi dice, sorridendo.
Mi avvicino a lei baciandola delicatamente.
"Buongiorno piccola"
"Buongiorno Nic"pov Leyla
Siamo appena arrivati al negozio di mobilia e devo dire che ci sono davvero una marea di scelte."Guarda quanta roba Nic! Troverai di sicuro qualcosa" Affermo guardandolo.
Per prima cosa diamo uno sguardo alle cucine dove ne troviamo una davvero bella.
"Questa mi piace parecchio, che ne dite ragazzi?" Chiede Nicholas in attesa di sapere il nostro parere.
"Si Nic è davvero bella, anche il colore è fantastico" Affermo entusiasta.
"Ma non è troppo cupa? Non so l'avrei preferita bianca" Afferma Cooper.
"Trovo che questo genere di mobilia si addica proprio a Nicholas"
Affermo guardando la cucina, un misto tra il nero e il legno.Sono passate ormai due orette da quando siamo arrivati e Nic ha scelto la cucina, la camera da letto e il bagno per il momento, nei i prossimi giorni andremo in un altro negozio.
Faccio compagnia a Nicholas mentre è in cassa e Cooper va a prendere l'auto.Alla cassa c'è una ragazza dagli occhi scuri e i capelli biondo platino con un trucco talmente stravagante che sembra essere uscita dagli anni 2000'. Sta letteralmente squadrando Nic, sto iniziando ad innervosirmi.
"Allora signor Chavez firmi questi tre fogli" Afferma la gallina porgendogli una penna e guardandolo insistentemente mentre mastica un chewing gum. Ma che cavolo? Sembra essere in calore questa qui.
"Ho già la mia penna grazie" Afferma Nicholas iniziando poi a firmare i vari fogli.
La ragazza inizia a guardarmi con sguardo di sfida. Ma fa sul serio?
STAI LEGGENDO
oggi domani per sempre
ChickLitLeyla, una ragazza di 19 anni, vive una vita tranquilla e serena con suo fratello maggiore, Cooper, di 25 anni. Cooper è sempre stato il suo protettore e migliore amico fin da quando sua madre andò via di casa con un altro uomo. Leyla lo ammira prof...