chapter eight

128 7 2
                                    

pov Leyla
Dopo esser uscita dalla villa mi allontano in fretta per poi prendere il mio cellulare e chiamare Rosalie.
Uno, due, tre squilli ma niente non risponde.

"Oh ma che cavolo!" dico ad alta voce.

"Ah ecco dov'eri finita"
Mi giro di scatto dopo aver sentito la voce di Andrew.

"Andrew.. lasciami in pace!" Urlo impaurita.

"E perché dovrei? Voglio solo fare due chiacchiere con te"

"Ho detto di lasciarmi stare!"
Dopo aver detto ciò gli mollo uno schiaffo, lui indietreggia mettendosi la mano sulla guancia.

"Piccola puttana.. vieni qui!"
Inizio a correre e ad urlare ma Andrew è più veloce e riesce a prendermi.

pov Nicholas
Finalmente arrivo alla villa, scendo dall’auto e mi precipito all’interno. Mi muovo tra la folla, cercando Leyla, ma non riesco a trovarla. Tuttavia, in lontananza, scorgo la sua amica Rosalie.

"Rosalie dov'è Leyla?"
Rosalie si gira guardandomi in modo interrogativo.

"Scusami e tu saresti?"

"Sono Nicholas, un amico di Leyla, allora dov'è?"

"Ahhh ma tu sei quel Nicholas? Leyla mi ha parlato molto di te sai?"
Ha parlato di me? Con lei? E che cavolo si sono dette? Ritorno poi alla realtà.

"Senti Rosalie io non ho tempo per parlare, dove cazzo si trova Leyla?!" Inizio ad alzare la voce, la mia pazienza è pari a 0.

"Si ma calmati okay? Non so dov'è, l'ho persa di vista quando siamo entrate"

"Che sta succedendo qui?"
Ed eccolo il grande Dylan Miller, grande si fa per dire.

"Cavolo.. Nicholas Chavez.. da quanto tempo è che non ci vediamo fratello?"

"Voi due vi conoscete?" Chiede Rosalie stupita.

"Si bellezza, andavamo a scuola insieme e adorava le mie feste.. vero fratello?"

"Io non adoravo per niente le tue feste e non chiamarmi fratello, io e te non siamo amici" Sto iniziando ad innervosirmi sul serio.

"Ma dai come fai a dire che non le adoravi? Non ti ricordi come ci siamo sballati quella volta? Oh si ricordo come fosse ieri.. Era una sera d'estate e Nicholas decide di venire per la prima volta ad una mia festa.. e devo dire che è stata la prima e l'ultima volta dato che-"

Dylan inizia a raccontare ridendo quello che è successo a Rosalie, però non finisce di parlare perché gli tiro un pugno dritto al naso.

"Brutto pezzo di merda! Questa me la paghi!" Sta per saltarmi addosso ma due ragazzi lo fermano.

"Vai al diavolo Dylan Miller!" Urlo per poi andarmene.

Esco fuori dalla villa e sento delle urla in lontananza.
"Cazzo Leyla!" Inizio a correre e trovo Leyla bloccata al muro da un ragazzo.

"Che vuoi fare mh? Sei proprio una puttana! Lo sei sempre stata e quel frocio di tuo fratello me la pagherà cara!"

Corro verso di loro e tiro un pugno dritto in faccia a questo bastardo del cazzo.
Si allontana da Leyla mettendosi le mani sul viso.

"E tu chi cazzo sei? Il suo ragazzo? Non ti conviene sai? Lei è proprio una puttana!"

Sentite queste parole non ci vedo più dalla rabbia, mi fiondo su di lui ed inizio a dargli calci e pugni. Non capisco più niente.

pov Leyla
Quando ho visto Nicholas, ho tirato un sospiro di sollievo. Non so come sia riuscito a trovarmi, ma la sua presenza mi ha rassicurato. Mi chiedo se anche Cooper sia qui.
Guardo poi la scena davanti a me e decido di intervenire.

oggi domani per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora