HEARTS- Quel filo che ci unisce.

196 43 32
                                    

Sophia ha conosciuto Daniel a tredici anni ad una festa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sophia ha conosciuto Daniel a tredici anni ad una festa. Da quel giorno è diventato il suo migliore amico. Daniel è bello, simpatico, è il ragazzino che vogliono tutte, ma per Sophia è tutt'altra storia. Si sono promessi il per sempre, ma a tredici anni ogni cosa sembra durare l'eternità.
Alla morte della madre, Sophia è costretta a trasferirsi a New York e a cominciare una nuova vita assieme a suo padre. Non lo dimenticherà mai, fino a quando al college non incontra Luke Hamilton, il peggior nemico di Daniel.
Hearts - Quel filo che ci unisce è la storia di due anime che si rincorrono e scappano da loro stessi ma non possono andare troppo lontano. Si amano e si odiano, si temono più di chiunque altro.
Riusciranno Daniel e Sophia a vedersi con gli stesso occhi della prima volta? Forse no, perché quando si cresce, si cambia.

ANGOLO AUTRICE
Ciao! Se sei qui è probabilmente per tre motivi:
1) uno scambio di lettura
2) ti ho costretto col forcone (bugia non lo faccio mai!)
3) Stranamente la mia storia ti ha suscitato curiosità. Sarà per la copertina? O per la trama? Spero di non deludere le tue aspettative.
Non mi presenterò e non voglio dire di più di quello che già stai leggendo. Spero che da questo momento in poi siano i miei testi a parlarti. Sophia mi ha permesso di mettere su carta tutto quel groviglio di pensieri che mi frullava in testa da anni ormai. Non scrivo su wattpad da forse otto anni. Lo ammetto. Ho avuto un blocco.
Probabilmente avevo soltanto bisogno di affrontare un po' di più la vita e avere qualcosa da dire.
Ecco a te: "Quel filo che ci unisce"
spero possa ispirarti a fare grandi cose

Buona lettura, miei carissimi lettori

HEARTS - Quel filo che ci unisceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora