Megan's Pov
Cammino verso casa a passo svelto.
- Aspettami Meg! - Si lamenta Betty con il fiatone.
- Si può sapere cosa ti prende? - domanda affiancandomi - È per colpa di Caleb? -
- No! - esclamo bloccandomi, sbuffando subito dopo - È per colpa mia, perché sono una cogliona -
- Emh... Ok, vuoi parlarne? -
- Ovviamente no -
Mi sento già abbastanza male così.
Lui voleva solo delle risposte e io gli ho buttato addosso tutto il mio odio represso.Mi sono sentita alle strette.
Per non parlare di quella domanda su David.
David per me è famiglia, lui c'è stato quando non avevo nessuno. Lui fa parte della mia vita ma semplicemente con la sua presenza, non ci sono doppi fini.
Forse Caleb avrebbe voluto sentirsi dire questo, la verità.
Ma ho avuto paura.
Paura che scoprisse tutto, paura di Robert e paura di perdere l'unico ragazzo che mi abbia fatto provare qualcosa negli ultimi due anni.
E quando ho paura risponde Charlotte.
Charlotte che allontana tutti, che tiene al sicuro Megan con la sua indifferenza verso il mondo.
Varchiamo la soglia di casa e un mazzo gigante di rose rosse ci si presenta davanti, sul tavolo del salotto.
- Oddio ma sono bellissime! - esclama Betty con gli occhi che brillano, avvicinandosi ai fiori.
Mi siedo di peso sulla poltrona, sbuffando nuovamente.
- C'è un biglietto - dice la ragazza, innocentemente.
- Non mi dire - replico scocciata, conoscendo benissimo l'emittente.
- Ah... - sbotta Betty dopo aver letto il pezzo di carta.
- Buon ventiduesimo compleanno mia Charlotte, Robert- cita con disgusto.- Ti aspettavi che fosse il principe azzurro? - domando ridendo.
- Beh, a me nessuno ne ha mai regalate così tante - commenta facendo spallucce.
- Pensa fare sesso con lo stesso uomo per due anni contro la tua volontà, è il minimo - dico sarcastica, guardandomi le unghie.
Robert è fuori città per lavoro, e io non potrei esserne più felice.
- Ci sono anche due biglietti di un congresso - la sento dire dopo un po', con curiosità - Oh Santo Cielo!-
- Cosa?! - le chiedo, allarmata dal suo tono di voce.
- Open week sull'Investment focus presieduta da Mark Morgan a Boston! - esclama sventolando i biglietti.
- Dio mio - sospiro sbattendomi una mano sulla faccia.
Ci mancava solo questa grande idea di Robert per passare un po' di tempo con la famiglia di Caleb.
- Hai una settimana per capire se ci sarà anche Caleb -
Trasalisco al solo pensiero, penso che preferirei buttarmi dal jet in volo.
Un messaggio di Annie illumina il mio telefono .
Tra mezz'ora sono da voi!
Sbuffo per l'ennesima volta, ricordandomi che abbiamo promesso alle ragazze di andare con loro in un locale, insieme a Danny e il suo gruppo.
STAI LEGGENDO
Escort or Brave Girl?
RomansMegan ha una doppia vita. Di giorno lavora in un pub per mantenersi gli studi all'università. Di notte è la Escort di un uomo facoltoso di New York. Quali saranno i segreti che hanno portato Megan a questa vita contorta?