Appena Stiles arrivò a casa decise di chiamare Scott, che ancora non sapeva niente.
-"Ehy Scott, ti va se dopo passo da te? Devo raccontarti cosa mi è successo oggi."
-"Da quando ti disturbi a chiedere se puoi o meno venire da me? Oggi deve essere successo qualcosa di davvero importante" disse ridendo.
-"Amico è così, non ci crederai quando te lo racconterò!"Quando la chiamata terminò Stiles si diresse in auto per andare dall'amico.
Nel frattempo Lydia si trovava a casa di Allison e fissava il vuoto con un sorriso stampato sul volto, intanto Allison parlava ma lei non le dava per niente ascolto.
-"...Insomma la professoressa si è comportata male con lui! Non avrebbe dovuto umiliarlo di fronte a tutti, non credi?"
-"Cosa? Mh sisi hai ragione..."
-"E se te lo chiedessi, sapresti dirmi anche l'argomento di cui stavamo parlando?"
-"A dire il vero no" ed entrambe risero.
-"Allora dimmi un po'... cosa ti prende?"
-"Oggi ho chiuso con Aiden, e ho detto tutto a Stiles, lui ha ricambiato, capisci? Potrei piangere di gioia, ma... È tutto troppo perfetto Allison, e io ho paura che qualcosa possa andare storto da un momento all'altro."
-"Lydia ma è una gran bella notizia! Non dovresti essere preoccupata, piuttosto dovresti goderti il momento."
-"Come sempre hai ragione! In fondo non potrebbe succedere nulla qui a Beacon Hills, dove nemmeno le foglie si muovono" risero ancora ed Allison aggiunse:
-"Appena Scott avrà una serata libera dallo studio veterinario organizzerò un'uscita a quattro! Adesso andiamo, è pronta la cena."
E si diressero in cucina.Nel frattempo Stiles era a casa di Scott.
-"Ascolta tu non ci cederai ma io e Lydia ora stiamo insieme" e poi sorrise, a dire il vero continuava a farlo da quando aveva parlato con lei.
-"Cosa? Dici sul serio? Glielo hai chiesto finalmente?" Quasi non credeva a ciò che Stiles gli aveva detto, lui sapeva da quanto tempo desiderava che ciò accadesse e quasi aveva perso le speranze per l'amico.
-"Beh ora che mi ci fai pensare no, insomma lei ha detto che è innamorata di me e io le ho detto che anche io lo ero ma... Non gliel'ho chiesto, che stupido!" E si prese la testa fra le mani.
-"Ehi tranquillo, organizza qualcosa, così avrete tutto il tempo per chiarire la vostra situazione" disse Scott con un sorrisetto, e subito dopo aggiunse "Ma... conoscendo Allison starà già progettando un'uscita a quattro, quindi ti consiglio di portarla fuori a cena il prima possibile."A tarda sera sia Stiles che Lydia tornarono a casa stanchissimi per la giornata appena trascorsa. Entrambi andarono a letto pensandosi e non aspettavano altro che la mattina seguente per vedersi.