-"Ma cosa sei Spiderman?!" Urlò Stiles dallo spavento.
-"No. Sono un lupo mannaro."
-"Okay molto divertente, possiamo arrivare al punto in cui ci spieghi perché Scott è in pericolo?"
-"Ci sto arrivando Stilinski."
I due amici si guardarono, nessuno dei sue sapeva che cosa stava succedendo, dovevano solo fidarsi.
Derek li stava osservando, poi si voltò, fece un movimento con il collo e improvvisamente si girò di fronte ai ragazzi, che non potevano credere a quello che avevano di fronte.
Gli occhi di Derek erano rossi, aveva del pelo su gran parte del volto, denti appuntiti, e artigli affilati come coltelli.
-"È impossibile." Disse Scott.
-"Il mondo non è tutto rose e fuori come avete sempre immaginato, ci sono cose che dovete conoscere. Soprattutto tu Scott. Mio zio Peter vuole averti nel suo branco, e quando verrà da te tu dovrai essere pronto e sapere cosa ti accadrà."
-"Branco? Cosa vuoi dire?
-"Ho provato a dirgli che non avresti resistito neanche una settimana da lupo mannaro, ma gli è bastato vederti solo una volta per capire quanto potresti diventare potente, e lo vedo anche io perchè noi lupi abbiamo questo intuito particolare, ma non è un buon motivo per morderti. Per lui però la cosa è diversa, lui vuole creare un branco e vuole che tu ne faccia parte, non si fermerà di fronte a niente. Stilinski fai anche tu parte del piano di mio zio Peter, il suo obiettivo è scott,ma se sarà necessario trasformerà anche te."
-"Fantastico... E tu? Sei nel suo branco?" Disse Stiles.
-"Lo ero, ma ora sono un alpha, non dipendo da nessuno."
-"D'accordo ma cosa dovremmo fare noi?" Disse Scott, oramai sull'orlo di un attacco di panico.
-"Non dovrete fare niente. Succederà, lo sò e io ti aiuterò. Dovrai affrontare parecchie difficoltà, sopratutto durante la luna piena, per questo ti serve il mio aiuto."
-"Ma non è quello che voglio!"
-"Scott basta dirglielo, così vi ucciderà e poi se ne andrà, e voi rimarrete umani."
-"Non usare il sarcasmo con noi, hai capito?" Disse Stiles.
-"Sennò che fai? Io vi ho avvertiti. Sapete dove trovarmi. Io voglio aiutarvi, sta a voi scegliere da che parte stare."
Dopo aver concluso la frase se ne andò correndo, lasciando gli amici soli, in balia dei pensieri più negativi.Stavano tornando a casa, Scott guardava avanti a sé con uno sguardo impaurito, voleva solo essere un umano come tutti, vivere la sia storia con Allison, uscire con gli amici... Non desiderava alcun potere soprannaturale, ma a quanto pare non sarebbe andata così.