Il mattino seguente Stiles si svegliò all'alba, era ansioso perché quella mattina avrebbe ricevuto il risultato del test, e dato che il professore di scienze lo aveva sempre odiato, temeva che se fosse andato male non gli avrebbe permesso di superare l'anno.
Cercò allora di pensare a qualcosa di più bello, tipo Lydia; avrebbe tanto voluto chiamarla e sentire la sua voce rassicurante, ma era l'alba e probabilmente lei ancora dormiva. Allora si vestì, preparò un termos di latte e caffè, prese la macchina e si diresse alla pasticcieria che faceva i dolci più buoni di tutta Beacon Hills, l'unico svantaggio era che si trovava dall'altra parte della contea, ma a chi importava, lui aveva tutto il tempo e quando arrivò prese due enormi cornetti al cioccolato.
La sveglia in casa Martin era già suonata da un pezzo, Lydia si stava preparando per andare a scuola quando sentì squillare il cellurare, sulla schermata era apparso il nome di Stiles, allora si affrettò a rispondere, pensando che fosse successo qualcosa di grave. Era strano ricevere una sua telefonata alle 7 del mattino.
-"Stiles, tutto bene?" Disse preoccupata.
-"No perchè sto letteralmente morendo di fame, sono qui sotto con cornetti e caffè e latte, ti aspetto"
Lydia si affacciò dalla finestra di camera sua e vide la jeep di Stiles parcheggiata sotto l'enorme quercia, 'allora diceva sul serio' pensò, e poi rise. Allora finì di truccarsi e andò da lui.-"Buongiorno, a cosa devo tutta questa gentilezza da parte tua?"
-"Si da il caso che sia sveglio dalle 5, pensavo a te e mi sono ricordato di quando hai detto che adoravi questi cornetti, quindi ho pensato di portartene uno" e sorrise.
-"Stiles ma è dall'altra parte della contea! Tu sei pazzo!"
-"Pazzo di te."
-"Non farmici abituare a tutte queste attenzioni o sarà la tua fine" e con la mano gli spettinò i capelli.
Entrambi risero e non appena finiti i cornetti si diressero a scuola, dove li stavano aspettando Scott e Allison.Quando arrivarono Stiles disse:
-"Io vado subito nell'aula di scienze, devo sapere quel risultato il prima possibile."
Scott e Allison allora lo salutarono augurandogli buona fortuna, e se ne andarono.
Lydia aveva capito che era tremendamente ansioso per cui, proprio come prima del test, lo abbracciò e a Stiles bastò quel gesto per tranquillizzarsi.Arrivato in classe mancavano solo due minuti al suono della campanella, forse quella era la prima volta nella sua vita in cui era arrivato in anticipo ad una lezione.
-"Stilinski, come mai così puntuale?" La voce interruppe i pensieri di Stiles, era il suo professore.
-"Ehm ecco, sono molto ansioso di sapere il risultato del test..."
-"Ah, capisco." E così facendo inziò a scavare nella sua valigetta, poi gli porse un foglio, guardando il ragazzo con sufficenza.
Stiles velocemente lo guardo e non riuscì a crederci, c'era scritto A!
Immediatamente prese il telefono e scrisse a Lydia.
'Ho preso A solo grazie a te! Questa sera ti porto fuori a cena.'