Il primo appuntamento.

1.9K 127 13
                                    

La giornata passò in fretta per tutti, soprattutto per Siles e Lydia, che non facevano altro che pensare a come sarebbe stato il loro primo, vero appuntamento.

Quando Lydia tornò a casa dedicò un po' di tempo allo studio, mentre Stiles decise di rivedere per la miglionesima volta Star Wars, che in un certo senso lo calmava.
Passò qualche oretta ed entrambi persero la cognizione del tempo.

Erano le 20:00 quando il campanello di casa Martin suonò, Lydia aprì e vide Stiles nervoso, impacciato, ma così adorabile.
-"Allora dove si va?" Disse lei.
-"Sará una sorpresa" e sorrise.

Salirono in macchina e si diressero in un ristorante che si trovava in un punto alto di Beacon Hills, e la terrazza aveva una splendida vista sulla foresta.
-"Stiles è davvero bellissimo qui..." Lydia continuava a guardarsi in torno finché il suo sguardo non si posò sugli occhi di Stiles. Lui non riusciva a smettere di guardarla, soprattutto quando assumeva quell'espressione incantata, sembrava una bimba ed era bellissima.
-"Questa sera la terrazza è tutta per noi, credo che ce lo meritiamo un vero appuntamento."
Poi si sedettero, sfogliarono il menù e infine ordinarono.

Durante la cena parlarono di tutto, come se fossero una coppia sposata, poi una volta finito ciò che avevano ordinato si alzarono e si affacciarono dalla terrazza, quella sera erano illuminati dalla luna piena.
Stiles sembrava nervoso, e Lydia lo notò per poi dire:
-"Va tutto bene? La luna piena ti rende nervoso?" Scherzò lei.
-"No è che desidero parlarti: insomma l'altro giorno ci siamo detti cose importanti e io volevo chiederti... volevo chiederti se io e te fossimo insieme."
Lei non rispose, lo guardò profondamente negli occhi e si avvicinò a lui, fino a che non si baciarono, fu un bacio bellissimo ed indimenticabile per tutti e due. Smisero solo per guardarsi e sorridere.
Erano felicissimi, ed entrambi desideravano che quella serata potesse non finire mai.

Erano gia le 23:00 e il giorno dopo avevano scuola...
-"Credo che debba riportarti a casa Lydia, altrimenti tua madre mi uccide" disse ridendo.
-"Probabilmente è abituata ai miei orari, quindi sei salvo, però si, è meglio andare"

Si diressero alla jeep e quando arrivarono sotto casa di Lydia, Stiles scese a salutarla.
-"È stata davvero una bellissima serata"
-"Si, grazie Stiles, davvero, hai scelto un posto bellissimo."

La baciò un'ultima volta per quella sera, poi salì in macchina e tornò a casa.

Entrambi quella sera si addormentarono con il sorriso, più felici che mai.

Ecco terminato un altro capitolo della storia..
Sono davvero indecisa se introdurre il soprannaturale oppure no, mi farebbe tanto piacere sapere la vostra opinione!

Valentina.

Non si erano capiti mai /Stydia/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora