Nuovo anno.

885 69 0
                                    

L'estate era ormai finita, gli alberi di Beacon Hills stavano diventando sempre più spogli e l'atmosfera sembrava tranquilla agli occhi di tutti, tranne in quelli di Stiles, Lydia, Allison e Scott, che nelle ultime settimane non avevano fatto altro che aspettarsi agguati da Peter, che però non aveva dato loro segni di vita.

-"Scott quest'anno hai intenzione di frequentare qualche corso in più? Quest'estate ti ho visto molto immerso nello studio"

Stiles interruppe così i numerosi pensieri nella testa di Scott.

-"Be si... era l'unico modo per distrarmi, e credo che biologia avanzata faccia per me".

Prima che Stiles potesse esprimere tutta la sua ammirazione e nello stesso tempo i suoi dubbi nei confronti della scelta azzardata dell'amico, arrivarono Allison e Lydia, che si precipitarono nelle braccia dei loro ragazzi.

-"Siete pronti a tornare nel liceo che, prima o poi, ci farà diventare pazzi?"
-"Lydia, dovremmo informarci se a Heichen House ci sono 4 posti liberi, faranno la pizza? Se è così mi andrebbe anche bene!"
E dopo queste parole di Stiles tutti risero, tutti tranne Scott, che per l'ennesima volta sembrava essere assorto in pensieri tutt'altro che felici.

Ma Stiles lo capiva, sapeva che per lui questi mesi erano stato difficili... Dopo essere diventato un lupo mannaro ha dovuto nascondere tutto a sua madre, per evitare di spaventarla o semplicemente deluderla. Inoltre ha dovuto affrontare le lune piene che lo hanno reso feroce, vulnerabile, fuori di sé; ma grazie all'aiuto di Allison è sempre riuscito a riprendere il controllo sui suoi poteri.

Al suono della campanella si alzarono dalle vecchie panchine di legno nel cortile della scuola e si diressero nelle loro classi, impazienti di scoprire quali grandiosi novità avrebbe riservato loro questo nuovo anno scolastico.

Non si erano capiti mai /Stydia/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora