SAM'S
Mi sveglio. La luce del sole tocca la mia pelle e il profumo della vita scorre di nuovo dentro di me.
Guardo rapidamente il mondo intorno a me.
Sono nel mio appartamento, nella mia stanza, sul mio letto... a New York!Ma facciamo un passo indietro..
Io e Carol avevamo passato un abno meraviglioso al liceo, poi però, al quarto anno lei non tornò a scuola. Si era trasferita da alcuni parenti in Inghilterra e non ne avevo più saputo nulla..
Relazione a distanza?! Nemmeno era stata considerata, stando al fatto che era sparita nel nulla senza lasciare traccia di se.
Continuai ad amarla nonostante non ci fosse più nella mia vita..
Poi arrivò il giorno del diploma, al quale mi presentai con Eleanor e Elektra.. ora eravamo solo noi. Lei non c'era più e chissà dove era finita!
Dopo il diploma passai un anno in casa cercando di far chiarezza nella mia vita..per un pò provai a cercarla..ma i miei sforzi furono totalmente vani!
L'anno successivo riuscii ad iscrivermi all'Università di Scienze dell'Educazione della mia città. Al secondo anno vinsi una borsa di studio e ottenni il trasferimento a New York.
Sto continuando a studiare qui.
Ho trovato lavoro nello studio medico di uno stimato dottore di quartiere e l'anno prossimo prenderò la laurea!
Questa è la mia vita adesso e in questa vita Carol non c'è più.
STAI LEGGENDO
"BlueSky with You"
Dla nastolatkówecco a voi il seguito di "Bed of Roses"! Buon proseguimento! -Shi