CAROL'S
Sento il calore del suo fiato sulla mia pelle, la stretta moderata della sua mano che tiene bloccati i miei polsi..i miei muscoli irrigidirsi, il mio sesso eccitarsi e vibrare.
È come essere in balia della più meravigliosa delle torture..
Scende lungo il mio ventre. .lasciando dietro di se una scia di baci caldi e umidi. A ogni bacio sento i brividi lungo la spina dorsale e...proprio lì...dove sono più sensibile.Scende ancora.
Alza quei fari azzurri verso di me e mi guarda mentre gemo in preda al piacere. Arriva alla mia gonna. Tira giù la zip con i denti e poi mi libera definitivamente della gonna. Mi guarda.
-quando starai per venire..di il mio nome..- mi sissurra tendo lo sguardo fisso su di me.
Con aria supplichevole e faccio capire che non resisto più.SAM'S
Senza lasciarle i polsi le abbasso le mutande fino alle cosce.
Mi avvicino alla sua natura e inizio a leccare ad intervalli irregolari il suo clitoride, mentre con un dito le massaggio l'entrata ormai completamente bagnata.Geme e flette i fianchi verso di me. Inizio a succhiarlo e getta un piccolo urletto.
-Ahh!!!..ah..ah..ah..dio..-Mi fa eccitare un sacco sentirla gridare e gemere in quel modo. Lo adoro.
Con dei movimenti rotatori inizio a giocare alla sua entrata..per vedere fino a dove riesce a trattenersi. Inizia a dimenarsi sotto di me. Muove le gambe e flette i fianchi. Sento i suoi polsi roteare e me ne scappa uno.
Mi afferra la testa con una mano e mi spinge ancora di più contro la sua vagina bagnata ed è allora che la penetro con un dito.
-Ahhhh!!- grida.Continuo a leccarle il clitoride e lei continua a bagnarsi e a spingermi verso di se.
Entro un secondo dito.
-Ohhhhh...porca.....ahhhhhh..s..sh!- geme.
Entro e d esco le dita da lei..velocemente e continuo a leccarla.
-n..non...non ce la faccio più!!!!- grida.Alzo lo sguardo e le la fisso mentre grida e si dimena.
Sta per venire così risalgo senza interrompere il movimento delle mie dita e la bacio forte. Ha gli pcchi chiusi.
-guardami!- le ordino a un millemetro dalle sue labbra.
Mi guarda mentre ansima.
Do una spinta più forte, getta indietro la testa.
-SAAAAAAAM!!-
Viene sulla mia mano..do altre due piccole spinte e poi ritiro le mie dita.CAROL'S
Ci stendiamo sul letto esauste...ovviamente io più di lei.
Ci guardiamo negli occhi intensamente.
-allora?!- mi chiede sorridendo.
-sei la tortura migliore di tutte...mi mancavi..- le sussurro a corto di fiato.
Mi bacia in modo passionale e io mi cullo in quei baci.
Sto per addormentarmi..
Mi abbraccia e mi sussurra..-vieni a vivere con me?-
Apro gli occhi.-si!-
STAI LEGGENDO
"BlueSky with You"
Teen Fictionecco a voi il seguito di "Bed of Roses"! Buon proseguimento! -Shi