"Puttana!"

651 39 3
                                    

SAM'S

"Troia traditrice"...penso facendo la valigia.
"Come ha potuto farmi questo? ! Credevo mi amasse..."
In quel momento la porta si spalanca ed entra Carol.
-lasciami spiegare per favore!- dice avvicinandosi verso di me affannata.
-sei una troietta del cazzo..come hai potuto?! Vaffanculo puttana!- le grido io in faccia.
-non stavamo facendo niente Sam!!- urla lei.
-NIENTE??? ME LO CHIAMI NIENTE IL FATTO CHE VI STAVATE BACIANDO????...-
Urlo e mi avvicino a lei che indietreggia, mentre gesticolo sopra le parola che ho appena detto. Vorrei spaccare tutto. Mi sento tradita e umiliata..e ha pure il coraggio di minimizzare..vaffanculo. A lei e a quel puttaniere del cazzo.
-SMETTILA! SEI RIDICOLA ADESSO. È LUI CHE STAVA BACIANDO ME!- grida lei avanzanfo verso di me?
-E TU NO?! NON SONO STUPIDA CAROL! CAZZO PERCHÉ? ANDAVA TUTTO A MERAVIGLIA PORCOCANE. CREDEVO...CREDEVO CHE MI AMASSI!- una lacrima mi tiga la guancia destra ma subito la ripulisco. Non è il momento di piangere Sam..tratteniti.

Scoppia in lacrime.
-certo che ti amo idiota! Sono una stupida perché mi sono fidata di quel tizio..ma non ti tradirei mai..lo sai cosa sento per te...-
Afferra il mio viso fra le sue mani e avvicina la sua fronte alla mia.
La sento singhiozzare e vedo le lacrime scendere e inumidire il mio volto. Poi, con voce stronzata, dice.
-lo sai Sam!-
Mi bacia e io la spingo contro il muro staccandomi dalle sue labbra. Tiro un pugno vicino al suo viso abbligandola a guardarmi dritta negli occhi.
-giurami che stai dicendo la verità. O non tr lo perdonerò-
-è la verita Sam!-
-bene.-
Detto questo la bacio con forza e ardore spingendo i miei fianchi contro i suoi. Lei prova a staccarsi per mancanza di fiato.
-mmh...mmh.. sss....Saamm!- dice provando a liberarsi dalla mia lingua.
Io le afferro i capelli e lei getta la testa indietro.
-anche se dici la verità.. sono incazzata nera con te. E adesso mi vendicherò..- dico sulle sue labbra.
-ti scoperò così forte che mi implorerai di fermarmi.-
Vedo le sue guance arrossire violentemente e i suoi occhi nocciola spalancarsi.
La bacio nuovamente e la trascino sul letto subito dopo aver chiuso la porta con un calcio.

La getto sul letto.

CAROL'S

Mi butta sul letto.
"Cazzo..è furiosa davvero." Quasi riuscivo a vedere le fiamme nei suoi occhi.
La guardo atterrita.
Con un gesto fulmineo intrufola le sue mani tra le mie gambe per divaricarle e si sistema tra di esse.
Strappa via, letteralmente, la mia camicetta e inizia a torturare uno dei miei seni e a mordere l'altro.
-mmh....- mugulo stringendo gli occhi.
Stringe ancora di più.
-Aaah!!!- grido dal dolore.
Stacca la faccia dal mio seno e si fionda sul mio collo.
Lo morde e lo succhia mentre continua a stringere i miei capezzoli.
Urlo ancora più forte.
Mi riempie il collo di morsi e baci.
Mi guarda negli occhi.
-voglio che gridi!-
Stritola il mio seno e io immediatamente caccio un gemito disperato.
Inizia a muovere i suoi fianchi su di me facendo sbattere il letto contro la parete. Io continuo a gemere sotto di lei poi scende fino ai miei pantaloncini. Li sfila velocemente e divarica di nuovo le mie gambe. Mi sollevo sui gomiti per vedere cosa stesse facendo. Mi guarda e inizia a leccare il mio clitoride e la mia natura attraverso le mutande che iniziano a bagnarsi..
-aah....AAAAAAHHH...DIO!- urlo.
Mi strappa via le mutande fradice infila la sua lingua nella mia apertura leccandola velocemente.

-OOOH...CAZZO....DIO SANTO!- Gemo.
Mentre lecca la mia apertura infila due dita e inizia a spingere con violenza dentro di me.
Getto un urlo a ogni sua spinta. Mi guarda di vertita e a ogni mio urlo aumenta la velocità e la spinta.
-urla il mio nome!-
Continua ad aumentare le sue spinte.
-puttana! Grida il mio nome!- dice ancora.

-Saaaaaam!-
Raggiungo l'orgasmo e finalmente esce la sua mano da me.
Sento un dolore immenso dappertutto. Si sdraia accanto a me.
Accarezza il mio viso con il dorso della mano.

-sei perdonata, piccola!-

"BlueSky with You"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora