"Dio...quanto tempo. ."

715 42 0
                                    

SAM'S

Sorrido..era eccitante quando dice quelle cose, perché tira fuori tutto il suo coraggio per riuscire a pronunciarle.
È un tipo veramente timido.
Così timido che mentre dice quella frase, la voce le trema e le guance diventano rosse.

"È lo spettacolo più bello di tutti.."

Leaccarezzo la guancia con il dorso della mano mi avvicino alle sue labbra e soffio..
-nessuno ti ha detto che non puoi farlo!-

Lei sgrana gli occhi e diventa ancora più rossa.
-em...io...- mormora facendo un passo indietro.

"No..stavolta non si scappa più.."

Allungo un braccio e l'afferro per un fianco trascinandola verso di me. Inizio a baciarla con foga e audacia, morendo quelle soffici labbra e leccandole la lingua. Le afferro una guancia con una mano, mentre con l'altra faccio avvicinare la sua vita alla mia.

Lei non so sottrae e continuo a baciarla velocemente e lentamente. Di tanto in tanto mi stacco per farmi cercare e lei fa lo stesso..morde le mie labbra senza farmi male e le succhia leggermente.

"Dio....quanto tempo..."

Mentre continuo a baciarla la sollevo e lei si aggrappa attorno alla mia vita con le gambe.
Restando in questa posizione cammino verso la camera da letto. Entro e do un calcio alla porta per chiuderla.

CAROL'S

Mi lascia cadere sul letto e si mette su di me. Mi perfora il cuore guardandomi dritta negli occhi, con quei stupendi occhi blu.
Senza distogliere lo sguardo, le sfilo la maglia e la getto sul pavimento.
La bacio.
Indossa un reggiseno nero in pizzo. Bellissimo.
Le do un bacio lento accompagnato da un piccolo morso al labbro inferiore, lei continua a guardarmi fissa.

Con una mano sgattaiola sotto la mia maglietta, raggiungendo il mio seno.
Inizia a palparmi,prima con dolcezza..poi sempre con più forza.
Gemo piano piano.

Mi libera dalla maglietta e lo fa senza staccare quelle dannate pupille dai miei occhi.

"Stare con lei..è come camminare su una fune..è eccitante e spaventoso, dolce e duro allo stesso tempo. Mi sento protetta sotto il suo sguardo..ma anche impotente, come se potessi permetterle di farmi ciò che vuole..però....Dio...la lascerei fare."

Inizia a giocare sul mio collo.
Mi morde e mi lecca nei punti dove sa che sono più sensibile e questo mi provoca delle vibrazioni lungo tutta la schiena.
Con le mani mi accarezza il petto, soffermandosi sul seno.
Toglie il reggiseno e inizia a torturare i miei capezzoli..co le dita e con la lingua.
-ahhh...- mormoro.
Afferro le lenzuola e le stringo nel momento in cui mi morde e succhia il capezzolo.
Era un doloroso contatto che mi era davvero mancato.

Cerco di muovermi e di fare qualcosa anche io..ma mi blocca i polsi sul letto, esattamente sopra la testa.
Mi guarda.

-lasciami divertire un pò..- sussurra.

"BlueSky with You"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora