SAM'S
Finisco di lavarmi ed esco dal suo bagno, vestita.
Vado in soggiorno e vedo che indossa aviti diversi. Dei jeans e una maglietta bianca.
-dove abiti? Ti accompagno!- dice prendendo chiavi di casa e ombrello.
Sorrido.
-abito esattamente al piano di sopra!- scandisco.
Lei sgrana ancora una volta lo sguardo.
Posa l'ombrello e lancia le chiavi sul tavolo.
-ah..-
Mi avvicino.
-se vuoi puoi accompagnarmi lo stesso!-
Le sue guance si tingono di rosso e ciò mi riporta indietro nel tempo con la mente.
Mi riporta a quando la baciai per la prima volta...a quando le dissi che l'amavo, a tutte le attenzioni che le riservavo, ai sorrisi che mi regalava...alla prima volta che avevamo fatto l'amore..
La bacio lievemente, mi sorride, ancora rossa..e usciamo dal suo appartamento.CAROL'S
Dato che è solo un piano decidiamo di prendere le scale. Sono un pò nervosa all'idea di andare in casa sua. Voglio dire...adesso siamo grandi,non ci sono amiche o genitori a osservarci e a impedirci anche di sfiorarci, adesso siamo adulte...con un lavoro e un appartamento ciascuna...
Cazzo...
Entriamo e subito percepisco un meraviglioso odore di pomelie..
"Deve essere il parquet.." penso .
-dammi la giacca!- mi dice.
Gliela porgo e la appende all'attaccapanni dietro la porta d'ingresso.
-stasera ceni da me!- enuncia allegra.
Io sorrido e basta.
-ti aiuto a cucinare! -
-non c'è bisogno! Ho preso la pizza!-
-ahahah d'accordo allora!-Tira fuori la pizza dal sacchetto e la mette nel forno! Io intanto mi siedo sul divano che profuma di lei..
Poco dopo viene anche lei.
-ti va di vedere un film?- mi chiede.
-si certo!-
Mi porge il telecomando.
-allora scegli mentre vado a controllare la pizza.-Scorro la home della sua lista di film e scelgo "l'altra metà dell'amore" un film che avevamo visto quando andavamo al liceo.
Ritorna poco dopo.
-mancano dieci minuti circa! Che hai scelto??- mi chiede.
-l'altra metà dell'amore!-
Ci guardiamo.
Mi lancia un sorrosetto malizioso e sento nuovamente le mie guance accaldarsi.
Si siede accanto a me e il film comincia.Per i primi cinque minuti non parliamo..poi però decido di rompere il ghiaccio.
-quindi stai con quel Matteo?!- le chiedo seccata.
-no!- risponde lei secca.
-strano...oggi ti guarava con lo sguardo più languido che avessi mai visto!-
-anche tu però..-
A quel punto mi zittisce e vedo nuovamente quel sorrisino comparire sulle sue stupende e morbidi labbra.Mi guarda ma io cerco di ignorarla, mentre sento che si avvicina.
-adoro quando mi guardi in quel modo..-Sta per baciarmi ma il timer del forno ci interrompe.
-è pronta la pizza!- dice alzandosi di scatto. Torna con due piatti in un braccio, i tovaglioli in mano e nell'altra una bottiglia d'acqua e una di birra con due bicchieri sul collo di questa.
-waw, si vede che hai fatto la cameriera!- dico scherzando.
-già..ahahhah- ride lei.
Sistema tutto sul tavolino davanti a noi e iniziamo a mangiare mentre guardiamo il film.Finisce velocemente la sua pizza, beve un sorso di birra e va in cucina a buttare il piatto.
Quando ritorna ho finito anche io.
Sparecchia anche il mio piatto e si risiede vicino a me.
-dove eravamo rimaste?- mi chiede.
-proprio qui!- le sussurro io dandole un bacio al sapore di pizza margherita.Mi sorride e continuiamo a guardare il film.
STAI LEGGENDO
"BlueSky with You"
Novela Juvenilecco a voi il seguito di "Bed of Roses"! Buon proseguimento! -Shi