"Ci sono Io con Te adesso."

639 39 0
                                    

SAM'S

Dopo pranzo io e Carol decidiamo di studiare insieme.
-dunque...abbiamo Pedagogia e Economia aziendale..- dice.
"Forse dovrei dirgli di quel verme schifoso...o forse no...e se si arrbbiasse con me?..."
-io direi di iniziare con Pedagogia, Sam!- continua.
"È tutta colpa mia...idiota che non sono altro..a cosa pensavo?...-
-Sam?!-
Non riesco a prestarle attenzione. La mia mente è completamente altrove.
"Si forse dovrei dirglielo ora...tipo: Carol; devo parlarti!...anzi..no..forse è meglio se..."
-Saaaaaaam!!!!!!!- grida.
-eh?..si che c'è??- dico come se mi fossi appena svegliata da una dormita profonda.
-iniziamo con Pedagogia?! Okay?!-
-...uff...Carol...ti devo dire una cosa..- le dico.

CAROL'S

Mi irrigidisco...quando ha qualcosa da dirmi la mia ansia sale,anzi, esplode.
-dimmi!-
Lei fa un respiro profondo e poi mi racconta tutto quello che è successo con Matteo.

Rimango senza parole.
Sono incazzata.
Molto.
E provo davvero tanto schifo e ribrezzo.
Che essere orribile.

Leisi alza dalla sedia. Sospira e si avvicina alla finestra del soggiorno, dalla quale si ha la vista più bella della città, secondo me.
Sospira.
-mi dispiace...sono stata un incosciente. -
Vedo che serra i pugni..
È incazzata tanto quanto me..se non di più.

Mi alzo anche io, lasciando il tavolo con i libri e i quaderni da solo in mezzo a tutta quella noia, e la raggiungo.
Le cingo la vita da dietro e inizio a darle dei piccoli baci..dal collo alla spalla e viceversa.
All'inizio il suo corpo ai irrigidisce..poi però la sento rilassarsi sotto le mie labbra e le mie mani e all'orecchio le dico.
-non è stata colpa tua! È uno stronzo e basta che affronteremo insieme. Ci sono io con te adesso. Non sarai più sola.-
Lei ai volta e mi da un piccolo bacio.
-non ho voglia di studiare..- le confesso.
-sinceramente nemmeno io!-
-andiamo a riposarci?- propongo.

Lei accetta e così andiamo nella mia camera. Ci corichiamo sul mio letto abbracciate.

-sai un pò però invidio Matteo!- mormoro sotto le lenzuola.
-perché? - mi chiede lei senza alzare il tono della voce.

Esito un istante. Poi mi metto sopra di lei..avvicino le mie labbra alle sue e soffio..

-perchè lui ha fatto una cosa che io vorrei fare da tanto tempo...ecco perché!-

"BlueSky with You"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora