CAROL'S
Mi sveglio dolorante..Sam è sdraiata accanto a me con l'espressione più serena e beata del mondo.
Se non la conoacessi..direi cge sembra quasi innocente..
Guardo la sveglia.
Sono le 09:30.
Mi alzo completamente nuda e metto una maglia di Sam che mi arriva alle cosce.
Torno a letto e la guardo dormire per qualche istante.
Indossa semplicemente una camicia a righe sgualcita che le copre appena il sedere, scollata abbastanza da far intravedere il suo meraviglioso e prosperoso seno.
Lentamente inizio a baciarle il collo e le guance sussurrandole -buongiorno amore! Dai svegliati!- all'orecchio.
Stropiccia gli occhi e li apre piano piano.
Sorride.
-buongiorno! - mormora.
-buongiorno! -Con molta calma ci alziamo e entriamo in bagno per lavarci il viso e i denti.
Poi ci vestiamo. Io indosso dei pantaloncini jeans e una canottiera bianca con le Vans azzurre. Mentre lei degli skinny neri e una camicia bianca scollata a V con delle Vans rosse.
- è la nostra ultima giornata!- dice.
-si lo so!- le rispondo sconsolata.
Mi piaceva quel posto e non volevo andare via.
-oggi ho in mente un programma particolare per la giornata!- dice quasi esultando.
-e cioè?-
-lo vedrai-Scendiamo a fare colazione all'hotel. Io prendo del latte e un cornetto al cioccolato; mentre lei prende semplicemente una tazzina di caffè.
Dopo la colazione prendiamo l'auto posteggiata nel parcheggio delle terme e andiamo per una meta che solo lei conosceva.
Avevo provato a chiederle di indicarmi la destinazione ma non avevo ottenuto alcun successo.
Dopo circa quaranta minuti eravamo arrivati al paese.
-eccoci!- dice parcheggiando la sua auto.
Scendiamo e noto che siamo proprio nel centro del paesino.
-oggi staremo tutto il giorno qui!!-
Il paese era veramente accogliente.
Le strade erano tutte acciottolate,così come i muri delle case e di qualche taverna locale. Prende le mia mano e iniziamo a camminare per quei vialetti sotto un debole sole che, però, dava un gusto migliore alla nostra gita.
- è qui che sono nata io!- mi dice fermandosi difronte a una casa appena fuori dal centro.
-è stata la prima casa che ho abitato!-
Era veramente bella con un piccolo giardino e un tetto di tegole bordeaux, con balconi fioriti e colorati.
Rimasi a guardare la sua ex casa d'infanzia per un pò dando anche qualche occhiata alla sua faccia per cercare di decifrarne le emozioni.
Sorrise leggermente per poi continuare a camminare!
Era quasi ora di pranzo e il mio stomaco cominciava a farsi sentire.
-andiamo a mangiare?!- le chiedo quasi supplichevole.
Lei annuisce e gira a sinistra in un piccolo vialetto non molto caotico.
Ci fermiamo davanti a un piccolo ristorante senza insegna.
EntriamoScegliamo il tavolo e ordiniamo il pranzo.
Ci viene servita della pasta ai frutti di mare che sembra veramente invitante!
- buon appetito! - dice dandomi un bacio veloce, cosa che mi.fa capire che anche lei era affamata.
E lo credo bene dato che non aveva mangiato nulla a colazione.
- buon appetito!-La pasta è deliziosa! Credo di non averne mai mangiato una più buona di questa.
Finiamo di pranzare e usciamo dal piccolo ristorante.SAM'S
Guardo l'orologio. Sono quasi le 15:00.
Ho una sorpresa per lei ma è ancora presto.Facciamo una passeggiata in centro camminando ancora per circa due orette, scattandoci delle foto e chiaccherando sulla bellezza del posto.
-hai portato il costume? - le chiedo ad un tratto.
- dovrei avercelo!-
Controlla nella borsa.
- no, non l'ho portato!-
Dice poi.
- vieni con me!-
La porto in un negozio che vende intimo e costumi e le dico di sceglierne uno.
Chiede aiuto alla commessa che le propone due modelli diversi.Uno è particolarmente audace...
Forse troppo per lei...
O per me...Rosso.CAROL'S
Esco dal camerino con il costume in dosso e mi trovo Sam davanti.
-ti piace? - dico arrossendo.Si porta una mano fra i capelli..mordendosi il labbro...dio...
-sei...bellissima!-
Arrossisco violentemente e distolgo lo sguardo dai suoi occhi che mi stanno consumando lentamente.
Entro nel camerino chiudendo la tenda alle mie spalle.
Slaccio il pezzo superiore del costume e lo poso sullo sgabellino.
Resto un attimo a guardare il mio seno allo specchio.
"Che cazzo quanto è piccolo..." penso.In quel momento sento la trnda aprirsi e richiudersi velocemente.
Mi giro e vedo Sam appoggiata alla parete che mi guarda riflessa nello specchio.
Immediatamente mi porto le mani al seno per coprirlo e arrossisco nuovamente.
Resta ferma a guardarmi inumidendosi le labbra con la lingua.
- esci subito!- le dico, afferrando il primo indumento che trovo a portata di mano per fasciarmi il seno.
Si avvicina e mi spinge contro lo specchio. Poggia le sue braccia contro il muro per non lasciarmi muovere.
- sei....meravigliosa! - mormora.
Mi bacia il collo poi torna nei miei occhi e mi strappa via di dosso la maglia che usavo per coprirmi.
Rimango nuda sotto il suo sguardo malizioso che mi incatena a lei e alla parete alle mie spalle.
Dopo avermi squadrata ancora, porta una mano su uno dei miei seni e tortura l'altro con la lingua.
-mmhh..ahh!- gemito strozzati escono dalla mia bocca; comincio a dimenarmi, flettendo i fianchi verso i suoi.
Allontana la sua mano dal mio seno e inizia a scendere verso la mia intimità, toccando ogni centimetro della mia pelle.
Continua a leccare i miei capezzoli e a mordicchiarli e dalle mie labbra continuano ad uscire suoni di piacere.
Infila una mano sotto il tessuto del costume e inizia a giocare con il mio clitoride..facendomi bagnare tanto.Il desiderio che ho di lei è sempre più forte. Tortura il mio seno, succhia il mio collo e gioca con la mia natura bagnata..sto per cedere, voglio di più.
- dai..dillo!- sussurra sulle mie labbra, secche per i gemiti.
Gemo ancora qualche istante,sono quasi al culmine, non resisto più.
-entrami dentro Sam!- le dico affannata.Vedo un ghigno malefico e compiaciuto comparire sulle sue labbra e, immediatamente, entra due dita nella mia apertura.
Gemo più forte e lei soffoca quel piacere con dei baci umidi e caldi che incrementano di più la mia eccitazione.
Raggiungo l'orgasmo e finalmente esce da me, affannata anche lei.Restiamo a guardarci per qualche secondo poi si morde un labbro e indicando il costume dice:
-compralo.-
STAI LEGGENDO
"BlueSky with You"
Teen Fictionecco a voi il seguito di "Bed of Roses"! Buon proseguimento! -Shi