SAM'S
La prima ora è sempre la più pesante!
Matteo mi ha guardata per tutto il tempo, sorridendomi.
Mi sento strana però, non riesco a sorridergli. Il mio sguardo cade sempre su di lei.. che mi lancia occhiatine divertite.
Durante l'intervallo io e Matteo andiamo sul retro della struttura. Lui è seduto sull'erba, mentre io sono appoggiata al muro e rollo una sigaretta.
Inizio a fumarla,lasciando che il fumo mi avvolga completamente,per far si che i miei pensieri attraccassero ad altri porti che non fossero...Carol e Carol...
Lui si alza e viene da me, pose le mani sui miei fianchi e con un gesto del mento mi fa capire che vuole fare un tiro.
Gli passo la sigaretta, tira e mi bacia velocemente, per poi sputare il fumo verso l'alto.
Con una mano mi accarezza il viso.
-vieni da me dopo?-
Tiro.
-vedo se posso!- dico schietta.
Lui annuisce e inizia a baciarmi il collo, leggermente, mentre con l'altra mano inizia a sfioare il mio seno.
Subito mi sposto dicendogli che devo andare in bagno e lo lascio li a fumare da solo.Mi sciacquo la faccia e mi specchio.
"Che schifo.." penso guardandomi.
Non volevo essere toccata da lui ancora una volta..
In quel momento uno dei bagni delle ragazze si aprì ed uscì lei..
La guardo..lei fa lo stesso, poi si avvicina al lavandino e io mi scosto per lasciarle lavare le mani.
-quindi ora stai con quello?- dice ad un tratto..sorprendendomi.
Non dico niente per quale secondo.
-sei sparita. .nel nulla. Mai una telefonata, mai un messaggio. .niente! Dov'eri finita Carol? -
Lei dico tutto d'un fiato.
Lei abbassa lo sguardo e si mette davanti a me.
-credimi.. non ti avrei mai voluto lasciare..-
Gira il capo.
-però adesso vedo che sei felice. .con Matteo!-
"Tu non vedi proprio un cazzo! "
Penso.
-vedi male!-
-Sam....mi dispiace...di essere sparita così, davvero!-
Tengo lo sguardo fisso al pavimento. Sono delusa e arrabbiata.
Mi da un bacio sulla guancia e va via, lasciandomi di sasso."Dopo tutto questo tempo.. è tutto quello che hai da dire? "
Mi tocco la guancia che ha baciato. Sento cuore prendere vita e iniziare a correre..
Il passato riaffiorava dentro di me. Non avevo dimenticato niente, nemmeno un'ora, nemmeno un secondo; era tutto nella mia mente e il desiderio di averla di nuovo con me si stava facendo strada nel mio animo."Merda!"
Dopo l'università avevo deciso di passare da Matteo, per mettere in chiaro le cose.
Busso alla sua porta.
Mi apre, quasi subito. È a petto nudo con dei pantaloncini.
Mi afferra per un braccio e mi tira dentro l'appuntamento.-dobbiamo parlare Matteo! - glu dico cercando di staccarmi dalle sue labbra.
-dopo!-Mi spinge contro la sua camera da letto, sul suo letto.
-è importante! -
Mi ignora.
Inizia a sbottonarmi la camicetta.
-Matteooo! Ascoltami!- grido io.
Lui continua a toccarmi e inizia ad abbassarsi i pantaloni.Subito gli tiro un calcio in faccia facendolo indietreggiare.
-ma sei matta????- urla lui.
Digrigno i denti.
-vaffanculo!-
Afferro la mia borsa ed esco da quella casa.Sono un idiota.
STAI LEGGENDO
"BlueSky with You"
Teen Fictionecco a voi il seguito di "Bed of Roses"! Buon proseguimento! -Shi