SAM'S
Scendiamo e Carol sale in macchina, io finisco di caricare le borse nel portabagagli e salgo anche io.
-siamo pronte!-
-mi dici dove andiamo?? Mi hai fatto prendere costume, cose per il mare e una cambio di vestiri per due giorni..
Hai una casa alla spiaggia?- mi chiede come se avesse risolto il caso poliziesco più importante del mondo.
-in spiaggia?! A New York?! Con questo tempo del cazzo?! No! Non andiamo in spiaggia!- dico io smontando la sua teoria.
-e allora dove andiamo?- mi chiede con un piccolo broncio.
-vedrai tesoro!-Detto ciò metto in moto e partiamo.
Il posto è ai confini della città e dista due ore da casa mia, quasi tre!
Metto un pò di musica. Avevo fatto una pendrive con quasi una 70 di brani messi alternati con quelli che piacevano a me e il genere che amava lei.
La prima era "Black dog" dei Led Zeppelin una delle mie canzoni preferite.
Inizio a canticchiarla sotto lo sguardo schifiato di Carol che odiava la mia musica, quasi quanto io odiavo la sua.
-leva sta merdata che mi rifili per rock!- dice quasi autoritaria!
-senti piccola...i Led Zeppelin sono gli dei del rock anni 70', nonché i miei idoli dopo i Guns n' Roses! Porta rispetto, ignorantona!- dico fiera di me.
-a me non piacciono ne loro ne i Guns n' Roses...quindi levali!- continua lei.
-primo; cala le aluccie tesoro, e la mia auto e metto la musica che mi piace! Secondo; è una pendrive e "Black Dog" dura meno di due minuti perché ho la versione ridotta. Terzo;....-Intanto la canzone è terminata.
-terzo?- dice lei.
-ascolta questa canzone..-Parte la seconda canzone della mia lista "Try" di Pink che a lei piace tantissimo.
-Ma è Pink!!!- esulta.
-già, in questa pennetta ci sono 70 canzoni alternate. Una rock che adoro io con una House e Pop che piace a te! Ringraziami!-Ma lei stava canticchiando allegramente...forse nemmeno mi aveva ascoltata.
"Che bambina..!" Penso sorridendo.Il viaggio procede così finché,finalmente non arriviamo a destinazione.
Scendo e le apro la portiera.
-eccoci mia signora! - dico scherzando.
-mi hai..portata...-
Sgrana gli occhi!
- Alle....TERMEEE????- grida felice.
-eeeesattamente!-
Mi salta al collo e mi bacia!
- non ci sono mai stata grazieee!-
- di nulla amore mio!-
Ci baciamo e poi iniziamo a scaricare le cosa dall'auto.Andiamo in reception dove mi faccio consegnare le chiavi della stanza, fortunatamente siamo vicine alle piscinette termali.
È una matrimoniale gigantesca!
- che meraviglia! - dice lei incredula.
- ti piace?-
- tantissimo! -
Sorrido.
Posiamo le nostre cose.
-andiamo a fare il bagno?- le propongo!
- si!-
Mettiamo i costumi e prendiamo gli asciugamani e scendiamo nella piccola piscinetta sul retro dell'hotel.L'acqua è calda....
STAI LEGGENDO
"BlueSky with You"
Teen Fictionecco a voi il seguito di "Bed of Roses"! Buon proseguimento! -Shi