"Ritorno alle Origini?"

695 37 6
                                    

SAM'S

Arriviamo al suo appartamento, sta in periferia..non troppo lontano da Time Square.
È un piccolo monolocale, grande abbastanza per altre due persone oltre lui. È buio e nell'aria si sente un leggero odore di lavanda.
-che profumo! - dico entrando.
Lui chiude la porta alle mie spalle e lancia le chiavi sul piano bar.
-si..ho fatto pulizie stamattina!- dice avvicinandosi a me.
Inizia a baciarmi il collo e accarezza le mie spalle. È eccitante.. mi giro e inozio a baciarlo con foga.
Lui fa lo stesso e inizia a spingermi verso la sua camera. Apre la porta con un calcio e mi solleva. Io avvolgo le gambe attorno ai suoi fianchi e gli mordo un orecchio cercando di ricordarmi cosa bisogna fare per far eccitare un uomo.
Che stessi tornando etero?

Arriviamo al bordo del letto e lui mi spinge sulle lenzuola, poi gattons verso di me facendo aderire il duo corpo al mio,baciandomi e intrecciando la sua lingua alla mia.
Apro le gambe e avvolgo il suo bacino, facendolo aderire al mio.

Sento la sua erezione attraverso il tessuto dei jeans.

MATTEO'S

La bacio ovunque. Sul collo, sul petto, sull'orecchio, sulla fronte e alterno il tutto a dei piccoli morsi. Con una mano inizio a sfilarle la maglietta, aiutandomi con l'altra. Getto via l'indumento e inizio a giocare con il suo collo lasciando dei segni evidenti del mio passare.
Lei fa lo stesso dopo avermi levato la maglia.
A questo punto ribaltiamo le posizioni.

Adesso è lei a stare sopra.

Mi fa un succhiotto sul collo.
Uno sul petto.
Mentre io le slaccio il reggiseno e la palpo dolcemente.

Fa una smorfia. Un misto di dolore e piacere. Mi sento più eccitato.

Rigiro di nuovo la situazione.
Sono di nuovo sopra e inizio a laccarle il seno, mentre con la mano lo massaggio. Le faccio un succhiotto vicino al capezzolo e continuo a succhiare. Incitato dalla sua espressione.

Dopo inizio ad accarezzarla dalle spalle al bacino. Appena arrivo in quel punto le sbottono il primo bottone dei jeans..poi il secondo e il terzoe infine tiro giu la zip. Indietreggio leggermente e le sfilo i pantaloni, poi torno a torturare le sue labbra.

SAM'S

Mentre mi bacia e mi mordicchia
Porto le mie mani ai suoi fianchi, accarezzando con le dita il confine della sue pelle con il jeans. Apro il bottone e abbasso la cerniera. Lo libero da quei tessuti stretti e torno a baciarlo.

Lui afferra il lenzuolo e ci copre, senza lasciare le mie labbra.
Sento che mi accarezza ovunque. Dal seno, alla pancia. Dalla ancia, ai fianchi; poi scende fino alla mia natura e sollecita il mio clitoride.
-mmh...- gemo leggermente.
Con la mano destra scendo fino al suo membro, iniziando a punzecchiarne la punta bagnata.

Tutto ad un tratto però, sento qualcosa di tozzo, penetrare il mio sesso. Un suo dito. Prima lentamente, poi sempre con più forza e determinazione con dei movimenti rotatori veloci, entrando e uscendo dalla mia apertura.
-ahh..mm..matte...ohh!!- gemo io.
Lui allora mi bacia cercando di non farmi gridare.

MATTEO'S

Continuo ad entrare e ad uscire da lei, aggiungendo anche un altro dito. Poi sento qualcosa sfiorarmi l'inguine.
Sento le sue dita stringersi attorno al mio membro indurito e bollente che si eccita ancora di più. Prima si muovono delicatamente, su e giù. Poi sempre più velocemente, accarezzandomi anche la cappella.
-cc..cazz..oh..ohh..dio..!- dico io.

In quel preciso istante esco ke mie dita da lei e la penetro con tutto il mio sesso, fino in profondità. Prima piano..poi sempre più forte e veloce.
-ah..ahh..AHHH!!- grida lei.
La bacio e continuo così per un bel pò, poi raggiungiamo l'orgasmo ed esco da lei prima di venire. Affannato e eccitato.

SAM'S

Ci corichiamo vicini.
Prima di chiudere gli occhi mi sorride dolcemente.
-grazie!- mi dice.
Io ricambio il sio sorriso e chiudo gli occhi. Ci addormentiamo così stanchi ma felici.

"BlueSky with You"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora