"Noi."

739 44 3
                                    

CAROL'S

Usciamo dal negozio mano nella mano. Sento il mio corpo accaldato..come se l'ultimo quarto d'ora l'avessi passato dentro una sauna..lei mi fa questo effetto.
Saliamo in macchina e partiamo per una nuova meta, questa volta non molto lontana.
Arriviamo vicino una stradella dove parcheggiamo l'auto.
-da qui in poi si va a piedi!- dice facendomi l'occhiolino con quel suo fare adorabile.
Arriviamo fino alla fine della strada e finalmente capisco dove mi ha portata.
Davanti a noi il riflesso del cielo si estendeva calmo e silenzioso.

SAM'S
Alla vista del mare i suoi occhi iniziano a brillare, come se fosse la cosa più bella che avesse mai visto.
Sorride guardando l'orizzonte.
Le prendo la mano e proseguiamo lungo la scogliera, su una gradinata per niente artificiale che ci fa perdere l'equilibrio svariate volte.
Dopo un po raggiungiamo l'insenatura alla quale puntavo.
Non c'è sabbia, ma piccoli sassi lisci che solleticano le piante dei nostri piedi.
Non c'è gente a parte me e lei.
Non c'è vento.
Non c'è pioggia.
Non c'è il mare in tempesta.
Ma c'è l'orizzonte.
C'è il tramonto.
C'è l'aria della libertà.
C'è lei.

-è....è meraviglioso! - dice guarandomi e stringrndomi ancora di più la mano.
-sapevo che ti sarebbe piaciuto, te lo avevo promesso che prima o poi avremmo fatto un bagno di notte.-
Dico mentre sfilo via i miei jeans restando con la camicia.

Si toglie i vestiti e corre verso l'acqua.
-ei aspettami!-
Raggiungo la riva e l'acqua sfiora le dita dei miei piedi, facendo vibrare la mia schiena in un vortice di sensazioni paradisiache.
Getto la testa indietro e chiudo gli occhi respirando a pieni polmoni tutta quella bellezza e quella libertà che finalmente colmava i desideri che si celavano nel mio cuore.

Uno schizzo d'acqua mi travolge. Subito torno con i piedi per terra e vedo Carol in acqua con un espressione divertita sul volto.
Mi lancia altra acqua bagnandomi la camicia cbe ancora indossavo.
-stronza..ora ti faccio vedere io!- subito mi getto in acqua e la inseguo mentre tenta di scappare a nuoto.
La raggiungo e la tiro a me per i fianchi e inizio a lanciarle dell'acqua in faccia.
-Saam ahahahahah...!!!! Smettila ahahahahha!!!- dice cercando di liberarsi dalla mia presa.
-dimmi scusa ahahahahha! - continuo io mentre le tiro l'acqua addosso.
-scusa scusa ahhaahhah daiii!-

La lascio andare.

CAROL'S
Ho il fiatone. Il costume nero le si intravede sotto il tessuto fradicio della camicia.
Arrossisco.
S'immerge completamente in acqua e io faccio lo stesso.
Ci guardiamo l'una negli occhi dell'altra e ci abbracciamo sotto la superficie.
Avvigghio le mie gambe attorno ai suoi fianchi e le posa le sue mani sui miei glutei e mi lascia dei piccoli baci sulle labbra, ricambiati dai miei.

Ci stacchiamo e guardiamo il sole sparire del tutto.
I suoi occhi sono più azzurri che mai e in questo momento mi sento esattamente come la prima volta che l'ho vista e mi sono innamorata di lei.
-grazie di avermici portata! Io ti amo tantissimo! - le dico abbracciandola più forte.
Lei sorride e mi guarda negli occhi e dice.

-tante volte ho pensato di non avere un senso. Che la mia vita vertesse fuori da tutto e tutti. Che non importava viverla perché tanto sarebbe stata sempre e comunque invissuta. Poi, però, ho incontrato te..e tutto è diventato chiaro. Perché tu mi hai fatto capire il senso di tutto questo. Perché tu da sola hai realizzato molti dei miei sogni più folli. Perché tu ogni giorno mi fai capire che davvero esiste qualcosa per cui ne vale la pena. Perché tu sei la luce che avevo perso dentro al tunnel. Perché tu sei così...straordinaria...-

Sento le lacrime cominciare a scendere.
-con la tua semplicità mi hai aperto un mondo, hai rinnovato il mio cuore facendogli conoscere il vero significato dalla parola bellezza e amore.
Quindi in definitiva; tu sei la cosa migliore che mi sia mai capitata in questa vita di merda.-

La guardo mentre sono in un fiume di lacrime.
La bacio con foga e passione perché non ho altro modo per farle capire quanto l' ami.

Ti amerò per sempre mia Sam....

FINE.





"BlueSky with You"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora