CAROL'S
Entriamo nella piscina termale, è molto grande e non c'è nessun'altro oltre noi..o almeno in quella parte di piscina. Attorno a noi c'è un boschetto, con dei grandi alberi che ci fanno ombra dal sole cocente. Dei grandi massi creano una meravigliosa location da campagna e alcuni sono volutamente pisizionati nella piscinetta separandola dall'altra. Mi appoggio a uno di quei sassi..getto la testa indietro e tiro un gran respiro per assaporare la tranquillità e la bellezza di quel posto.
-che meraviglia! - sospiro.SAM'S
Mi immergo nell'acqua calda lasciandomi coprire fino a sopra le labbra. La guardo mentre si bea di quell'atmosfera confortevole. Indossa un costume rosso che le sta veramente bene a differenza del mio che è nero e deve starmi malissimo...
Si porta un po d'acqua alla testa per bagnarsi i capelli.
Osservo le goccioline d'acqua percorrerle ogni centimetro di pelle.
Dal collo scendono lentamente sul petto e si intrufolano tra il seno.
Sento il sangue ribollire e le mani tremare.
''Che diavolo stai facendo Sam...?"
Penso mordendomi il labbro inferiore.Nota che la fisso è interrompe la mia tensione.
-va tutto bene?- mi chiede innocente.
Siamo l'una di fronte all'altra ma cerco comunque di non avvicinarmi troppo...potrei saltarle addosso a un momento all'altro, me lo sento.
-si..- dico indecisa.
Lei aggrotta le sopracciglia e inizia a massaggiarsi il collo scostando i capelli bagnati da esso.
"Dio..ecco la vera bellezza.."
Osservo i suoi movimenti con una precisa attenzione e sento il mio corpo irrigidirsi e riscaldarsi di più.
Lei mi guarda. Credo abbia compreso cosa mi stia capitando..infatti inizia a giocherellare con i suoi capelli...sollevandoli dal collo.
Prende dell'acqua e se la versa sul petto facendo brillare la sua pelle perfetta.Con un balzo quasi felino la inchiodo alla roccia alla quale era appoggiata facendo emergere i suo corpo fino ai fianchi. Le blocco i polsi e la scruto attentamente.
-lo fai apposta, stronza?- chiedo con un ghigno malefico.
-si!- risponde secca e maliziosa.
-è meravigliosa la tua faccia quando sei disperata per l'eccitazione. - sussurra al mio orecchio leccandolo leggermente.
Sento i brividi corrermi per tutta la spina dorsale.
La guardo intensamente e senza dire nulla le slaccio un fiocco laterale del costume,scoprendo la sua intimità. Arrossisce e violentemente penetro due dita in lei che, aggrapoandosi alle mie spalle, geme dal piacere.
-si..è proprio una meraviglia..- le sussurro sulle labbra affannate e bagnate. Spingo le mie ditain lei con forza,muvendole velocemente. Lei asseconda i miei movimenti con i suoi fianchi flettendoli verdo le mie dita per agevolare una prenotazione più profonda. Viene nella mia mano e la bacio per atturirne le grida.
Poi esco dalla piscinetta.-io vado a fare una doccia poi ti raggiungo!-
Non le lascio dire nulla e vado via lasciandola li appoggiata a quella roccia, mezza nuda e con il fiatone.
Salgo in camera ed entro in bagno per fare una doccia veloce.
CAROL'S
Mi ricompongo e dopo circa 10 minuti esco anche io dalla piscina. Prendo un asciugamani fornito dall'hotel e mi asciugo i capelli. Guardo il paesaggio per quale istante e poi mi giro per avviarmi. Entro nella struttura ma..per via delle mie ciabatte bagnate e del parquet super liscio, scivolo travolgendo un ragazzo che veniva nella direzione opposta alla mia.mi ritrovo sopra di lui con il reggiseno del costume slacciato per metà.
Prontamente mi porto una mano al seno per coprirlo.
-ti sei fatta male?- mi chiede il ragazzo.
Io balbetto un no per l'imbarazzo.
Mi aiuta ad alzarmi, afferrandomi per un fianco e noto i suoi addominali e i suoi bicipiti scolpiti.
Mi scosta una ciocca di capelli bagnata, dal viso.
-sicura?! Nulla di rotto?!- dice. Ha un'aria gentile.
-sicurissima!- gli sorrido. Lui fa un sospiro di sollievo.
-comunque piacere Carol!- gli porgo la mano.
-Alec!- la stringe.
-scusa se ti ho travolto!- dico ridendo.
-nessun problema..è bello essere travolti da una ragazza così bella!-
Io arrossisco.
Nota che mi sono graffiata una guancia.
-credo di avere un cerotto per questa!-
Porto una mano sul graffio.
-non credo serva! -
- lascia che ti aiuti dai!-
Accetto e lo seguo nella sua stanza.Mi fa accomodare e mi invita a sedermi mentre cerca quel cerotto.
Io intanto mi guardo intorno e noto che,per essere la stanza di un uomo, è molto ordinata.
Torna poco dopo con il cerotto.
- eccolo qui, dai fa vedere! - enuncia.
Mi alzo e mi metto in piedi davanti a lui che lo adagia sulla piccola ferita.
-grazie mille! -
-ma figurati.-
Mi accompagna alla porta. Esco e lo saluto.
-spero di vederti in giro! - dice.
-sicuramente!-
Si avvicina al mio viso e mi accarezza la ferita dolcemente..è troppo vicino.
Con due dita mi cinge il mento e avvicina le sue labbra alle mie. Mi giro e vedo Sam a pochi metri da noi con una faccia sconvolta. Sgrano lo sguardo e lei si volta e va via a passo svelto.Subito spingo via Alec e la seguo.
"Merda.."
STAI LEGGENDO
"BlueSky with You"
Teen Fictionecco a voi il seguito di "Bed of Roses"! Buon proseguimento! -Shi