"Buongiorno..!"

717 42 0
                                    

CAROL'S

Continuiamo a guardare il film.
Sam è sdraiata, con la schiena appoggiata al bracciolo del divano e io tra le sue gambe, appoggiata al suo petto.

Sento il suo respiro..
Il battito,accellerato, del suo cuore.
Con una mano mi accarezza la guancia destra..mentre l'altra è comodamente posata sulla mia pancia.
Mi sento al sicuro.

-ei...?- mormora.
-si?- rispondo io.
-mollami un'altra volta e ti farò male.-
Avvampai.

Male.....
Non so perché ma il pensiero mi allettava e spaventava nello stesso momento.
Però sapevo che, se era lei, tutto mi sarebbe piaciuto e tutto mi avrebbe soddisfatto.

-okay..- dico semplicemente.
Mi giro e mi metto sopra di lei.
Il desiderio di averla, in quel momento, è fortissimo ma decido di stare calma e mi limito a baciarla lentamente. Così da assaporare ogni millimetro di quelle labbra che mi erano tanto mancate.

SAM'S

Ha il sapore più buono di tutti.
Ci stacchiamo un attimo.
Cerco ancora le sue labbra mentre lei lecca le mie. Le lascio un piccolissimo morso e riprendiamo a rincorrerci.
La mia lingua ruota attorno alla sua e viceversa.
Mi mancava farlo..

Dopo un po ci stacchiamo per mancanza d'aria e ci corichiamo sul divano.
La guardo negli occhi,accarezzandole il volto, arrossisce e mi da un bacio sul naso.
Il cuore accellera.

Ci guardiamo negli occhi e ad una sola voce diciamo
-Ti amo!-

Lei mi guarda stupita e io sorrido.
-che bel coretto!- dico sottovoce.
Lei ride e mi stringe a se susdurrandomi all'orecchio.
-e non dimenticartelo mai. Sei e sarai mia.-

Sento i brividi corrermi per tutta la schiena...l'orecchio è il mio punto debole e solo lei lo sapeva per questo..mi fa eccitare da morire...

"Sta calma Sam.."

Dopo un po..si addormenta fra le mie braccia, allora prendo il telecomando e spengo la TV nell'istante in cui Paulin dava un'ultimo bacio alla sua bella.
Poso il telecomando sul tavolino e prendo Carol in braccio, cercando di essere il più delicata possibile.
La porto nella mia stanza e la metto a letto.

Poi torno in soggiorno a sistemare la cucina..mi addormento tre ore più tardi sul divano.

CAROL'S

Mi sveglio.
Non sono nel mio letto, ma nel suo..mi giro convinta di trovarla accanto a me, ma lei non c'è.
"Dove è andata?"
Mi alzo e vado in soggiorno. Non c'è.
Sento uno stupendo profumo di punkakes provenire dalla cucina.
La trovo ai fornelli con addosso una camicia di tre taglie più gtande della sua misura.
"Sicuramente era di suo padre..." penso.
Mi avvicino e le cingo i gianchi da dietro, baciandole il collo.
Lei si gira e mi bacia amorevolmente..
Poi ci stacchiamo, mi guarda e sorride.

-buongiorno! - dice con tono pacato.

-buongiorno!- rispondo io.

"BlueSky with You"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora