Epilogo

82 5 3
                                    


L' armata dello Zar sta partendo per rientrare a San Pietroburgo,il cammino è lungo,ma i loro cuori sono tristi.
Max e Ophelia,hanno giurato che intorno a loro costruiranno un tempio,a sigillare l' amore eterno.
Lassù in cielo, Selene guarda i suoi figli e piange.
Artemide e Perseide le fanno visita per consolarla.
Artemide,le ricorda che la prescelta era anche figlia  loro.
E che suo fratello il dio del sole, l' avrebbe protetta a qualunche costo,per l' eternità.
Intanto a San Pietroburgo,un giovane piccolo lupo, ulula giorno e notte,non è una preghiera,non è una supplica,il suo è un richiamo,per invitare i genitori a tornare a casa,a tornare da lui.
Un richiamo fatto con il cuore.
Esposti all' abbraccio di Apollo,un raggio di sole si posa sulla spada che si spezza e due sguardi,tornano ad incrociarsi di nuovo.
Zar:se ti allontani,di nuovo senza permesso,lasciandomi rincorrerti in giro per il mondo,giuro che ti lego al mio corpo,sono stato chiaro mocciosa?
Mia:come stai amore mio? Io bene,anche se sento un prurito dietro la schiena!
Ma tu non sai proprio come ci si comporta,vero microcefalo di un lupo!
Zar:non mi sono mai inginocchiato davanti a nessuno,ma tu sei l' eccezione alla regola.
Mia:non ho mai sacrificato la mia vita per nessuno,ma tu sei l' eccezione alla regola.
Diablo: imperatore,sento uno strano odore su di lei.
Zar:lo sento anch'io ,mi è familiare.
Mia:stai parlando con Diablo?
Voglio sapere.
Diablo: è un dolce profumo,mi viene voglia di mangiarla.
Zar: mettiti in fila!
La mocciosa è proprietà privata.
Mia: conosco quello sguardo e non promette niente di buono.
Perché mi guardi famelico?
Zar: perché tra poco ti scoperò così forte da non farti camminare più.
Mia: perché?
Che ho fatto stavolta?
Zar: niente, mocciosa.
Tu non fai mai niente,come salvare il mondo, prendere a calci in culo i vampiri, distruggere una Dea,farti rincorrere dappertutto,tu sei un' angelo.
Mia:ma non è colpa mia se nella storia faccio tutte queste cose.
Zar:ora scrivo io la storia,tu nel mio letto ad urlare il mio nome fino alla fine della gravidanza.
Mia: gravidanza di chi?
Zar:la tua!
Stai per avere un' altro cucciolo.
Mia: sarò di nuovo mamma?
Oh divina Selene,come me la caverò con due cuccioli?
Tra le lacrime per aver perso i suoi figli,la Dea Luna si sente chiamare e come se nulla fosse risponde alla domanda dell' Eletta,per poi sorprendersi da sola.
Selene: esattamente come hai fatto con il tuo nemico.
Mia:tu mi aiuterai vero?
Zar: l' imperatore ha altro da fare,che giocare con i bambini.
Mia:ti avverto se mi tradisci...
Una bocca chiusa in un' bacio appassionato e mani che ricoprono il corpo di sensuali carezze,portano la Luna allo stremo.
Zar:dicevi, mocciosa?
Mia:Alek...
Zar:ti ordino di venire per me.
Bagnata e allo stremo di forze,Mia si accocola sul petto dello Zar,quando una voce,rende omaggio ai due eroi.
Apollo: Alpha e Luna,il vostro amore e la vostra fedeltà,vi ha salvato la vita e ha fatto si, che il mondo si salvasse.
Avete dimostrato che non è solo un legame invisibile a tenervi uniti,ma qualcosa che alberga nei vostri cuori,qualcosa che governa le vostre azioni.
Avete preferito la morte congiunta, piuttosto che condannare il mondo all' oscurità.
Gli Dei hanno deciso di donarvi l'immortalità.
A voi e al vostro branco,ma soprattutto alla vostra discendenza.
Siate felici, Alpha e Luna.
Mia: grazie, Dio Apollo.
Zar:Ehi mocciosa,quel biscotto che porti al collo funziona ancora?
Mia:non è un biscotto,
Microcefalo!
È il medaglione della Dea Luna.
Perché?
Zar:non hai sentito qualcuno chiamarci?
Mia: Aleksej!
Il nostro bambino,presto ne arriverà un' altro,sono così emozionata.
Zar: guarda che non mi sono dimenticato,devi strisciare ai miei piedi e dimostrarmi che sei all' altezza di essere la mia regina, altrimenti ti sogni di vedere il cucciolo!
Mia:Si,si,ne riparliamo a casa.
Selene,mi senti?
Dea della Luna,riportaci a casa!
La dea della Luna si sente chiamare.
Artemide:mai ho incontrato un' amore così potente da riscrivere la storia, l' avete sentita sorelle?
La prescelta ci chiama.
Selene:figli miei, siete tornati da me!
Aiutata dalle sue sorelle, Selene riporta i due innamorati a San Pietroburgo.
Grande è la festa per il loro rientro, specialmente quando l' esercito che era partito dalla Romania,apprende la bella notizia.
Nel palazzo dello Zar,tutti fanno festa,ad eccezione di Selina.
Dopo aver preso il posto di Larisa, nell' asta è riuscita a rintracciare la donna che le ha rovinato la vita.
Presto sarà in Turchia e potrà vendicare i torti subiti.
Mentre l' Alpha e la Luna volano dritti a casa.
Si narra che il branco della Triplice Dea,viva ancora,i suoi membri sono sparsi in giro per il mondo,pronti ad aiutare chi richiede il loro aiuto.
L' Alpha e la Luna vivono nel cuore di San Pietroburgo amandosi ogni giorno e ogni notte e specchiandosi negli occhi del loro Amore.
                  *Fine*

#Figli della Luna 🌛🌝🌜,la storia finisce qui.
Non potete immaginare quanto male mi faccia dire addio ai nostri eroi,spero di rivedervi presto.
E per salutarvi come si deve vi lascio sulle note di
"A modo tuo" cantata da Ligabue.
Arrivederci figli della Luna 🌛🌝🌜e mi raccomando continuate a votare⭐⭐⭐⭐⭐

The Russian wolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora