Ana: allora?
Zar:ho avuto un colloquio con un conoscente,mi ha parlato di Mia.
Ana:cosa ti ha detto?
Zar:è questo il punto,si è spiegato ad indovinelli.
Ana:chi è questa persona?
Zar:non lo conosci,ma è molto vicino alla vecchia befana.
Ana:dimmi le parole del indovinello
Zar:vagherà in cerca della sua identità, scaverà tra i ricordi,per ricongiungersi al suo Amore perduto, altrimenti legherà la sua anima a una nuova vita.
Che significa?
Hai qualche idea?
Ana: è successo qualcosa durante l' ultimo scontro con i vampiri?
Zar:io e la mia Regina,dobbiamo cercare l'ultimo vampiro,quello che darà nuova vita alla stirpe dei succhiasangue.
Ana:non ci credo,non può averlo fatto.
Zar: fatto cosa?
Se sai qualcosa,devi dirmelo!
È un ordine del tuo Alpha!!!
Ana:la Dea,le ha cancellato la memoria,affinché niente possa intralciare la sua ricerca.
Zar:chi potrebbe farlo?
Ana:non capisci?
Zar:cosa maledizione devo capire?
Ana: Tu sei la sua distrazione!
Mia è follemente innamorata di te,pur di proteggere te,il bambino,il branco, sarebbe pronta a sacrificare tutto,anche se stessa.
Senza memoria,non deve pensare a niente.
Zar:cosa rappresentano le ultime parole del indovinello?
Ana:che se il vostro legame non sarà abbastanza forte,da farle recuperare la memoria,lei potrebbe legarsi ad un altro.
Zar: Dovrà passare sul mio corpo,se pensa di poter portarmi via la mia Luna, chiunque esso sia.
-non permetterò a nessuno di portarmela via.
Ana:se lei è da qualche parte,in questo mondo a cercare il vampiro, significa che è viva!!!
Mia,dove sei?
*************************
Colloquio tra il Grimorio e Selene.
Selene:era necessario?
Grimorio:non so a cosa ti riferisci.
Selene:sai benissimo a cosa!
Ora non si darà pace e la cercherà e il mio piano andrà in frantumi.
Grimorio:non è lei che che metterà al mondo la nuova stirpe.
Selene:ma è lei che deve cercarlo.
Grimorio:e se l'avesse già trovato?
Selene:sai qualcosa che io non so?
Grimorio: niente,ma essendo la tua prescelta,la fortuna gira dalla sua.
Selene:mi auguro che niente possa intralciare il suo cammino e che possa tornare sana e salva a casa.
Grimorio:nessuna madre, può stare senza suo figlio .
*********************
Sebastian:Siamo pronti alfa!
Caleb:chi è la Puffetta?
Sebastian:abbi un po' di rispetto per la nostra imperatrice.
Caleb:chi?
Questo scricciolo?
Max: smettetela subito.
La nostra destinazione è San Pietroburgo,di lì in poi trovare l'imperatore non sarà difficile.
E per favore, durante il viaggio massimo rispetto,ma senza etichette.
La sua incolumità prima di tutto,intesi,?
Caleb:come vuoi tu Alfa.
Sebastian:ai tuoi ordini!!
Lasciamo il villaggio a bordo della mia Mercedes Classe G AMG G63,color tortora.
(Mia:lo chiama tortora, perché chiamarlo grigio topo pareva brutto.)
Max: abbiamo viveri a sufficienza e armi d'argento per affrontare qualsiasi pericolo.
Sebastian: stiamo andando a San Pietroburgo,non in guerra!
Non ti sembra di esagerare?
Max:non lo troverai esagerato,quando ti troverai difronte l' imperatore!
Mia:mi parli un po' di lui?
Max:eh,bella domanda.
Sebastian: Arrogante, Sadico, Possessivo, Freddo, Spietato, Manipolatore,Senza pietà...
Caleb:Bello,Dannato, Potente, Puttaniere, Intelligente,Violento e Sexy.
Questo è quello che dicono le donne di lui,viene chiamato lo Stallone Russo!
Mia: Stallone Russo...
-non so perché,ma pronunciando questo nome sento del calore tra le gambe,dubito che abbia usato almeno uno di questi aggettivi su di me,se siamo innamorati credo proprio di no, però devo indagare sul "puttaniere".
Stiamo viaggiando,i ragazzi non fanno altro che parlare ,io sono stanca e mi addormento, sognando.
Mia:mi trovo in una stanza e vedo un neonato che piange, l' hanno lasciato solo,mi avvicino e lo prendo in braccio, lo cullo e lo stringo a me ,ci infondiamo calore a vicenda.
Poi sento qualcosa di caldo all' altezza del seno, abbasso lo sguardo e vedo il piccolo che cerca di attaccarsi,mi siedo e lo attacco a me,sento la sua bocca sul mio capezzolo,lo sento succhiare,sento il latte passare dal mio seno alla sua bocca,mi sento in paradiso.
Restiamo così fino a quando,con la bocca sporca di latte,il piccolo non si addormenta.
Lo cullo ancora un po', poi lo prendo e lo rimetto nella culla,dorme beato e soddisfatto.
Mi rivesto quando sento una presenza alle mie spalle,non mi volto mi basta sentire la sua voce ,per tremare senza sapere il perché.
Zar: vorrei poterti amare,ma non ci riesco.
Vorrei che lei ,fosse qui.
Mi metterebbe a cuccia,solo perché ti sto trascurando.
Ma io non posso.
Ero l' imperatore prima di lei,sono diventato un Dio con lei,sono un piccolo uomo senza di lei.
Ma ti prometto,piccolo mio,che ti riporterò la tua mamma, dovessi cercarla anche oltre i confini del mondo.
-lo accarezzo ma mi accorgo che ha addosso, l' odore della mia regina.
Zar:Mia!
Mia ,cucciola sei ancora qui?
Mia:ho ascoltato tutto quello che ha detto non ricordo niente di lui,ma il mio cuore parla per me.
Mia:mi sveglio di soprassalto,la macchina si è bloccata e Max sta imprecando a destra e sinistra.
Sebastian: tutto bene, principessa?
Mia:si,credo di sì.
Sebastian:sai,hai addosso l' odore di latte, latte buono.
Mia:
-Sebastian,mi fa l' occhiolino,mentre io mi annuso,ma non sento niente altro che il mio odore, poi guardo la maglietta e vedo una chiazza, l' annuso e sa di latte.
Mia: allora non l' ho sognato,ho veramente allattato mio figlio!
E lui,mi sta cercando,non mi ricordo il suo nome,ma so in cuore mio che mi ricorderò dell' amore che provo per lui.
**************************Zar: lei è stata qui.
La sua aura è stata qui, con il nostro cucciolo.
Sì è presa cura di lui,del suo bambino.
Oddio,mia piccola mocciosa,io ti troverò e ti assicuro che non ti lascerò andare mai più via da me.
**************************
A Tallinn !!!
Fabrizio:riunione generale, subito!!
Joaquin:la situazione è grave, questo non doveva succedere.
Rafael:ma perché sbraitate sempre.
Fabrizio:chiudi quel cesso che hai al posto della bocca.
Sergio:che succede ancora?
Joaquin: perché non lo chiedi a quelle puttane che si spacciano per le tue sorelle?
Sergio:cosa hanno fatto stavolta?
Fabrizio: chi di voi ha attaccato la prescelta?
Erzbet:sono state Carmilla e Thana.
Thana:come osi?
Sergio: silenzio!!
Cos'è questa storia?
Carmilla: nulla!
Lamia:nei sei sicura?
Non sei tu che hai attaccato la prescelta,squarciandole il ventre,a fine di uccidere il bambino che portava in grembo?
Carmilla:........
Sergio: è la verità?
Fabrizio: certo che è la verità!!!
Joaquin:solo che le tue sorelle,non hanno ucciso il bambino,ma la prescelta!!!
Carmilla:non è possibile!!!
Thana:stai mentendo!!
Il bambino è morto, mentre lei..
Fabrizio:lei è andata al creatore, il bambino invece si è salvato.
Sergio:cosa avete fatto?
Avete condannato la nostra stirpe all' estinzione.
Non meritate di vivere!!
Vi ucciderò io stesso,avete buttato via il lavoro di secoli.
Thana:volevamo aiutarti,senza il feto,lei sarebbe stata tua, mentre noi ci saremmo occupati del lupo.
Sergio:ormai è inutile.
Devo solo sperare,di recuperare il Grimorio,per assicurare che ci sarà una nuova possibilità per la nostra stirpe.
Carmilla:che ne sarà di noi?
Come possiamo farci perdonare?
Fabrizio:non potete!!!
-con un ceppo acceso diamo fuoco alle sorelle di Sergio.
Una,ad una,vengono consumate dal fuoco,mentre Rafael,spazza le ceneri di quelle luride puttane nullafacenti, Joaquin mi avvisa che una di loro è riuscita a fuggire.
Fabrizio:chi?
Joaquin:la più piccola, Ophelia.
Fabrizio:quella è suonata,come la sua omonima.La Mercedes color tortora di Max....
(Mia: grigio topo!!!)
Gli interni...
#Figli della Luna 🌛🌝🌜,eccovi un' altro pezzo di storia!
(Mia:si dice capitolo.)
Se vi piace votate ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐.
STAI LEGGENDO
The Russian wolf
WerewolfLei , sedici anni, italiana. Lui trentadue,ma in realtà ha perlomeno un cinquecento e passa di anni, Russo. Lei, figlia di immigrati,lui il Re incontrastato,bastardo fin dentro al midollo. Lei sogna l'amore romantico. A lui non interessa ne l'amore...