Capitolo 20: 1 anno dopo...

7 2 1
                                    

1 anno dopo

Hellen

È passato un anno da quando sono stata adottata, e la mia vita non può essere più bella di così.

Ho tanti amici, un padre che mi vuole bene e un fidanzato magnifico.

Mio padre si è quasi definitivamente ripreso; quando si è svegliato, ha riscontrato problemi nel camminare e perciò ha fatto terapia per tutto l'anno in modo di mettersi in sesto al più presto, ora sta molto meglio e tra qualche giorno può lasciare le stampelle.

Con Yasmine e i miei fratelli...non va tutto alla grande.

Rosline e Madeline continuano a tormentarmi, devo tenere gli occhi sempre aperti con loro.
Yasmine ora mi ignora completamente, sembra che neanche si ricordi della mia esistenza.
Ormai non ho più il rapporto che avevo all'inizio con Michael; prima di sapere la mia relazione con Oliver, si  dichiarò di nuovo cercando di dirmi quanto io contassi per lui, ma poi arrivò Oliver che mise in chiaro la situazione.
Il risultato? Scappa sempre da me.

Invece la villa ha avuto dei ritardi nella costruzione, infatti gli operai sono ancora all'abc, per fortuna che ci sono gli zii che ci ospitano con tutto il cuore.

Juliet ha legato molto di più con Steve, e di questo, ne sono molto felice. Steve ha imparato a dimenticare il suo vecchio amore e penso che sia anche merito di July.
Candice continua a litigare dalla mattina alla sera con Simon, ma ormai ne sono abituata. A proposito, la signorina dai capelli rossi, aveva una relazione con Robin, il ragazzo con i capelli blu.
Ma si sono lasciati dopo neanche due settimane.

Selene ormai mi ignora e io ignoro lei, ormai è tutto finito.
Miss Elizabeth continua a badare ai bambini, e nonostante sia passato un anno, non mi dice la verità sul perché non mi ha fatto adottare per 16 anni.
Ma aspetterò il momento giusto per parlarne.

E con Oliver...ogni giorno siamo più innamorati, mi ama sul serio e fa di tutto per rendermi felice, sono così fortunata...
Il problema al cuore non sta peggiorando, anzi, è migliorato e si spera che in questi mesi possa diventare operabile.

Oggi è il compleanno di Oliver e Juliet e quindi voglio fare un regalo appropriato per il loro diciottesimo.

Sto camminando per le strade della città da ore, fisso le vetrine in ricerca di un buon regalo per tutti e due.

«ehi!» esclamo agitando la mano e Steve si gira immediatamente.
«ehi! Che fai in città?» chiede.
«potrei chiederti la stessa cosa» dico ridacchiando.
«ok, sto cercando un regalo per Juliet e Oliver... Tu hai qualche idea?» chiede pensieroso.
«neanche io so cosa comprare, sono indecisa e non trovo un regalo adatto.» dico sospirando.
«entriamo lì?» chiede indicando un negozietto all'angolo della strada e io annuisco.

💸

Appena entriamo il negozietto si rivela una piccola bottega, piena di scaffali e di oggetti.

«benvenuti a “la  Bottega!” ci saluta una donna super giù sulla sessantina.

Ha due occhiali più grandi della faccia e i capelli bianchi.
È davvero simpatica.

«di cosa avete bisogno?» ci chiede con un sorriso sgargiante.
«cerchiamo un regalo per due ragazzi che oggi compiono diciotto anni» dice Steve e la signora annuisce e ci fa strada in un angolo più appartato della bottega.

«aspettate che guardo» dice salendo sopra una scala e cerca tra gli scaffali più alti.
«questo!» esclama prendendo tra le mani una scatola.

Scende velocemente e mette la scatola sopra il bancone, facendoci scoprire subito il contenuto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 2 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Need Your LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora