CAP 12

54 10 0
                                    

CHIARA'S pov
La scuola era ormai finita da un pezzo e sia io che Sonia eravamo passate senza nessun problema, per fortuna. Vi starete chiedendo cosa successe dopo quell'incontro... Niente, assolutamente niente.
Tornammo in Italia il giorno dopo e da allora fino alla prima settimana di giugno non facemmo altro che parlare con le nostre amiche di quella meravigliosa esperienza. Sonia era innamorata pazza del riccio e continuava a mandarmi foto o video di lui, io ero partita per il rosso e facevo lo stesso con lei. Tutto normale insomma, fino a quel pomeriggio afoso d'estate. Era passato appena un giorno dal compleanno del batterista che una nostra amica, anche lei fan dei ragazzi, inviò uno spezzone del concerto a Seattle. Si trattava di AMERICAN IDIOT E... OH MERDA! MA QUELLA È LA CHITARRA DI ANDREA!!
Iniziai a sclerare e Sonia con me perché obvs non si perde niente quella ragazza! La amo per questo!
-Sonia, la chitarra, cioè , hai visto, Andrea, oddio, sto girando per la casa in mutande ahhhh-
-Chiara, oddio, Ash, cioè , è stupendo, i capelli oddio tagliateli, ahhh
-Ma se c'è Mikey nel video!!!- , le dissi io guardandola male.
-Ah...- , fu l'unica cosa che riuscì a dire. Ghiacciata!
Ero contenta che fosse stato di parola.

Michael, what does she say?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora