ASHTON's p.o.v
-Sonia mi ha detto che siete qui per una vacanza. Quanto vi fermate ragazze?-
Chiesi mettendomi seduto e tirando giù anche Sonia, accanto a me.
-Due settimane- risposero in coro e si scambiarono un'occhiata.
-Che dici, Mikey, ci prendiamo una pausa? Non credo che Cal e Luke si facciano scappare l'occasione per rilassarsi-
-Cer...-
-Non vogliamo esservi di intralcio ragazzi, avete delle scadenze, no?-
Si intromise Chiara, scostandosi la frangia dagli occhi. Lei e Sonia si somigliavano in un modo strano perché non erano sorelle eppure nell'una potevi scorgere qualcosa dell'altra. Una delle qualità che ammiravo in loro era la semplicità.
-Non preoccuparti di questo, ci pensiamo noi- le rispose Mikey e io strizzai l'occhio a Sonia facendola arrossire.
-Allora che si fa?- chiese.
-Chiamiamo gli altri e sentiamo se ci raggiungono al Luna Park- Proposi prendendo il cellulare.
-Luna Park?- a Chiara si illuminarono gli occhi e strattonò il braccio di Michael, che rise e le cinse la vita. Mi ritrovai a pensare che stavano bene insieme. Poi fu distratto dalla reazione di Sonia, che sbiancò e fissò l'amica. Forse non era amante dei Luna Park... MERDA ASH, INDAGA PRIMA DI AGIRE!
-Tutto ok?- le chiesi sottovoce, gli altri due si fissarono con estraniati dal mondo finché Mikey prese la mano di Chiara e quella abbassò lo sguardo.
-Ehm... sisi tutto ok-, mi rispose con fare titubante, -diciamo che ho paura delle montagne russe e conoscendo la mia amica mi obbligherà a montare-, terminò con lo sguardo da cucciolo bastonato. Nel frattempo vedevo Mikey spippolare al cellulare, probabilmente stava parlando con Luke o Cal.
-Beh, tranquilla, se hai paura puoi sempre attaccarti al mio braccio, io non ti lascio-, le dissi per rassicurarla. Ma dopo neanche due secondi, me ne pentii subito perché la sua espressione da cucciolina tenera si trasformò in.. pervertita mode on!! OH MIO GOSH! MI PIACE LA RAGAZZA!! 😏😏😏
-Dato che la metti così... hey, ti va una schweps, solo io e te?- mi guardò arrapante lei prima di scoppiare in una fragorosa risata, cercando di non buttarsi per terra. Scoppiai a ridere anch'io e le presi la mano non appena tornò seria; cercai di avvicinarmi al suo viso per osservare i suoi occhi e c'ero quasi riuscito, facendo combaciare i nostri bacini e sfiorare le nostre fronti. Giurerei di aver sentito il suo accelerare e il mio perdere un battito. Volevo baciarla, con tutto me stesso, e credo che lo volesse anche lei dato che si stringeva sempre più a me e quando finalmente sentii il suo respiro sulle labbra...
-Hood, ti conviene correre se non vuoi che ti leghi a testa in giù da un albero!!-, MERDA, SEMPRE LUI A ROVINARE I MOMENTI MIGLIORI!
Cosa era successo? Beh si era intrufolato tra me e lei facendoci staccare e interrompendo la magica atmosfera. Lei arrossì e io la guardai un po' dispiaciuto e furioso con il mio amico. Prima di seguirlo, le circondai la vita con tutto il mio braccio e le lasciai un casto bacio sulla guancia.
-Andiamo?- , le chiesi.
-Sì, forse è meglio-.CALUM's pov
Dopo la chiamata di Mikey, avvisai Luke e insieme ci dirigemmo al Luna Park. Amavo quel posto, ma a causa degli impegni con la band non ci ero più tornato.
-Hey, Mikey! Ciao Chiara! Dove sono gli altri due?- dissi io mentre Luke si stava mordendo il piercing, come al solito.
-Sono rimasti indietro, dovrebbero arrivare a momenti-
MMM... CHISSÀ COSA STA COMBINANDO IL RICCIO..
Che Ash provi qualcosa per Sonia è chiaro a tutti, forse tranne che a lui, dato che non lo ammette mai con noi. Mentre pensavo tra me e me, li vidi in lontananza... Si stavano per baciare! Stronzaggine Hood, al rapporto! Mi precipitai verso i piccioncini con l'intento di staccarli e così feci: mi misi tra loro urlando ASHTON SUCKS BALLS!!! AHHAHAHHAHAHA
La sua faccia era epica! Calum 1- Ashton 0, palla al centro!
Mi urlò contro come sempre, mentre Sonia dopo essere arrossita iniziò a ridere a crepa pelle.... Sorry daddy!SONIA's pov
Calum ti uccido ok? Ok!
Cioè mi mancava davvero poco e avrei baciato Ashton bangmelikeyoubangyourdrum Irwin ... Dio.. Era bellissimo stargli così vicino e sentire il calore del suo corpo, finché Cal non ci distaccò. Mi sentivo in imbarazzo e per mia fortuna fu lui a prendere la parola. Ci avviamo verso le giostre; accontentai Chiara che ovviamente voleva salire sulle montagne russe ad alta velocità ad una condizione: TRONCHI.
Sapevo che non le piacevano poi così tanto, mentre Luke cominciò a saltare e ballare per tutto il parco. Aww!
Arrivati all'attrazione, facemmo le coppie per salire: Chiara e Mikey, io e Ash, Cal e Luke.
Perché proprio i tronchi? Beh, immagina puoi...
Il giro durò circa cinque minuti e ne uscimmo bagnati fradici: i ragazzi, putacaso, quel giorno erano vestiti di bianco così che la maglietta bagnata aderiva perfettamente al fisico scolpito di ognuno. Inutile dire che Chiara arrossì mentre io stavo letteralmente sbavando.
E non sto scherzando, tanto che Cal mi disse:-Oddio, stai allagando tutto il parco!!-
Scoppiammo tutti a ridere, io compresa, aumentando non appena sentii la buffissima risata di Ash... Dio, quanto lo amo!
Fu la giornata migliore della mia vita. Ci facemmo anche una foto ricordo, perché quelle sui tronchi non erano delle migliori: Michael prese in braccio Chiara, Cal mise un braccio sulle enormi spalle di Luke e Ash mi circondò la vita con le sue braccia muscolose abbracciandomi da dietro. Non avrei potuto chiedere di meglio!
STAI LEGGENDO
Michael, what does she say?
Teen Fiction" Non puoi dimenticare una persona che ti ha dato tanto da ricordare", e Chiara lo sapeva benissimo. Gli doveva tutto perché l'aveva salvata dall'oblio, dai suoi incubi e dal dolore straziante per suo fratello, infondendole la forza di andare avant...