MICAHEL's p.o.v
La tenni per mano per tutto il tragitto, correndo per le vie di New York, zigzagando tra la folla.
-Ma i tizi super famosi come te se ne vanno in giro così?-
-Che intendi dire?- Finsi di non capire e mi passai in rassegna:-Sono vestito così male?-
-Scemo...- ridacchiò -volevo dire, non ti dà noia essere fermato, osservati, seguito ogni volta dalle fans, vederle sbucare da ogni parte etc?-
Svoltammo per l'ultima volta e ci fermammo di fronte alla nostra meta: un parco semi deserto, quasi abbandonato. Tutta pace e tranquillità. Speravo che le fans non mi avessero visto andare fin lì.
-Finché sei te che mi spunti da ogni parte e mi fermi e mi osservi va anche bene- le strizzai l'occhio.
Mi seguì con lo sguardo mentre mi incamminavo su per una collinetta e mi stendevo sull'erba.
-Che fai, tu non vieni?-Dopo qualche minuto passato sdraiati vicini, si tirò su a sedere.
-Perché? Voglio dire, non mi conosci neanche, perché proprio me?- mi chiese con voce sottile.
-Perché respiri?- le chiesi io con faccia divertita.
Lei mi guardò male, aspettando che continuassi:-Voglio dire... respirare è un qualcosa di banale ma di estremamente complesso, è qualcosa che non controlli, è naturale. Per me stare con te è naturale, può sembrare si tuoi occhi qualcosa di banale ma estremamente complesso!- ridacchiai io. Ovviamente non potevo dirle: beh, sai, mi piaci, vorrei passare il resto della vita con te e magari renderti la madre dei miei figli...
Perché mi avrebbe preso per pervertito e pedofilo.
-Sei diversa Chiara, sei strana e a me piacciono le tipe strane- confessai io.
-Strana? Io? Scusami Gordon ma questo non lo accetto da te- mi rispose lei spensierata.
-Allora, uno non chiamarmi Gordon perché lo odio, due sì, sei strana, ed è questo che ti rende speciale!-
La vidi arrossire di nuovo, così continuai:-... e sei bellissima quando arrossisci! Sai ormai sono sempre meno le ragazze che arrossiscono ai complimenti... mi fa capire che hai delle emozioni che manifesti agli altri e... inoltre... ti ammiro molto per quello che hai fatto. Intendo, sei una ragazza forte per separarsi da un qualcosa che significa molto per te. Inoltre quella chitarra ha un sound pazzesco-CHIARA's p.o.v
Non sapevo cosa rispondergli... Insomma Michael Clifford mi stava dicendo tutte quelle cose carine e io ancora una volta rimasi impalata. Fottuta timidezza!
Mi limitai a un semplice -Grazie...-, che ovviamente non era sufficiente, ma ebbi in cambio uno dei suoi splendidi sorrisi.
Ma cioè, gli piaccio?? Wow, anche te a me, kitten!!
Proprio in quel momento vidi venirci incontro Ash e Sonia. Aww che carini che erano mano nella mano... Aspetta, cosa??! MANO NELLA MANO??
ODDIO, MI FARÀ UNA TESTA...
Vidi la una amica guardarmi con una faccia pervertita, come solo lei sa fare, e Ash ridere per non so quale motivo assurdo.
Pensai che sarebbero stati molto bene come coppia.
Si avvicinarono e Sonia esclamò:-Hey, ragazzi anche voi qui?-
-Ash, smetti di copiarmi, questo è il mio prato!- urlò Michael.
-Senti testa rosa, ti ricordo che questo è il posto di tutta la band!- rispose il riccio.
Io e Sonia scoppiammo a ridere di fronte alla scena dei due che si battibeccavano ma nonostante quello, rimanemmo nelle nostre posizioni: io accanto a Michael, lei per mano ad Ash.
E chi si scolla più?
STAI LEGGENDO
Michael, what does she say?
Teen Fiction" Non puoi dimenticare una persona che ti ha dato tanto da ricordare", e Chiara lo sapeva benissimo. Gli doveva tutto perché l'aveva salvata dall'oblio, dai suoi incubi e dal dolore straziante per suo fratello, infondendole la forza di andare avant...