Al mio risveglio,meno traumatico del solito sento un odore di dolci,cosí inizio ad annusare l'aria:muffin!
Prevedo una meravigliosa giornata《Tu e i tuoi presentimenti》
Dopo essermi preparata vado in cucina per fare colazione. Guardo l'orologio: 7*40 e io devo essere a scuola alle 8.Cavolo. Afferrò un muffin e corro verso scuola;per fortuna arrivo in tempo.Appena arrivo Maya mi abbraccia. -Alice...!Tutto ok?sei troppo radiosa stamattina!
-Merito dei muffin,...e di un buon presentimento.- Mi accorgo che sul viso mi appare un sorriso di quelli piú veri e sinceri.
-Ok,io oggi vado a comprare un vestito per il pub,tu vieni?
-Il pub?...Che?...Oh,il pub!ok neanche io ho un vestito!
-Te ne sei dimenticata?
-Ehm,sí!
-Ti chiamo io oggi,ciao!La lezione è passata molto, moolto lentamente così appena è suonata la campanella sono corsa a casa.
Sento mia madre:-Aly! Vieni c'è il tuo piatto preferito!-Arrivo!- mi fiondo in cucina e mi siedo a tavola. Lasagne! Dicevo che sarebbe stata una buona giornata!
Dopo mangiato vado in camera e svolgo i pochi compiti che ho. Ok,sono le 16*30 e io devo scendere alle 17;CE LA POSSO FARE!
Mi preparo di corsa,scendo, e puntuale come un orologio svizzero Maya é giù che mi aspetta in macchina con la madre.
-Maya!-esclamo euforica
-Aly!-ci abbracciamo e poi urliamo all' unisono:-Shopping sfrenato stiamo arrivando!-per poi cadere in una fragorosa risata.Siamo al centro commerciale e io sto provando un tubino nero:-Oh...stai davvero bene!Esclama Maya vedendomi-Carino,ma non mi convince...-Posso provarlo io?-Certo!- Le consegno l'abito e a vado a cercare in un altro stand;intravedo qualcosa in pizzo...è magnifico! Vado a provarlo e sto benissimo:è un vestito con sotto una meravigliosa gonna a bambolina e sopra un top a manica lunga aderente tutta in pizzo,semplice.
Decido di abbinarci delle decolté nere e una pochette paiettata.Passiamo da casa di Maya per gli ultimi ritocchi poi ci avviamo per il pub.
STAI LEGGENDO
Il colore del mare
RomanceAlice è una ragazza che dall' America, a causa del lavoro del padre, è costretta a trasferirsi a Livorno. La sua vita non sarà semplice, da quando incontrerà Alex: il solista di una band, dai capelli biondo miele e gli occhi verdi come il mare la ma...