Sono sei giorni, sei giorni cazzo che non si fa sentire. E io sono qua, a scuola, nell'ora di matematica, troppo occupata a sembrare una nevrotica per seguire la lezione, e tutto perché lui non si fa sentire! E voi dite: <Potevi farti viva tu?>, no. No perché anche io ho il mio orgoglio, e poi diciamoci la verità sembrerei appiccicosa, e non voglio.
E se gli fosse successo qualcosa? No, improbabile; ma certo è, che se continuo con queste paranoie l'unica a cui succede qualcosa sono io perché mi viene un attacco isterico.
Se solo sapessi dov' è, o avessi contatti con un suo amico...giusto!
Diego! Alla fine dell'ora chiederò a Maya di venire con me a parlargli.
************************
Alex's p.o.v.
Sono sei giorni che non la vedo e non la sento.
Sto provando a dimenticarla ma non è così facile.
Vedere qualcuno per cui lotti allontanarsi da te e soffrire sempre per colpa tua.
Non posso. Semplicemente non posso stare insieme a lei, perché non sono in grado di amarla come merita.
E non mi resta che immaginare come sarebbe la situazione se non combinassi casini a ruota.
Immagino lei accoccolata a me sul divano come quel sabato prima del pub, la immagino arricciare il naso mentre si concentra per svolgere le equazioni di primo grado, la immagino canticchiare Bruno Mars mentre spazzola i capelli lunghi.
La immagino felice e spensierata come una ragazza della sua età, con me.
E intanto mio padre mi fa pressione per "conoscere", la figlia -a detta sua- amabile, gentile, bella e dai sani principi, figlia del suo capo-redattore.
Alle volte davvero penso: <Gesù mio, per favore salvami tu, perché non so fino a che punto reggo>.
*****************************************************************
Angolo meeee <3
Ok, capitolo da 248 parole, molto di passaggio ma necessario per capire la mentalità dei personaggi.
Mi scuso per i 18 giorni di assenza, mai capitoli sarebbero stati più penosi di questo.
Prometto di provare ad essere più costante.
Grazie ancora di tutto.
P.s. Vi amo tutti dal primo all' ultimo.
vostra, sempre
Melania
STAI LEGGENDO
Il colore del mare
RomanceAlice è una ragazza che dall' America, a causa del lavoro del padre, è costretta a trasferirsi a Livorno. La sua vita non sarà semplice, da quando incontrerà Alex: il solista di una band, dai capelli biondo miele e gli occhi verdi come il mare la ma...