Undecided lovers

72 7 0
                                    

Alice' s pov

Sei giorni.

Sono passati sei giorni dal mio primo bacio.

In questa settimana ci siamo sentiti solo per telefono. E no, se ve lo chiedete non stiamo insieme... il perché? Nessuno dei due ha fatto il primo passo, e credo entrambi per essere sicuri dei propri sentimenti.

Io ci ho pensato...anche tanto, e non sono sicura di volere una relazione; sarebbe una decisione troppo affrettata, e non sono pronta a soffrire di nuovo, per qualcuno che a stento conosco.

Lo amo? Amare è una parola grossa...anche se sono solo 5 lettere.

Non sono sicura di aver mai amato in vita mia, ma credo che quello che provo per Alex ci sia molto vicino.

****************

Alex' s pov

Sei giorni.

Sono passati sei giorni dal bacio tra me ed Alice.

In questa settimana ci siamo sentiti solo per telefono. Non stiamo ancora insieme...il perché?

Non ne ho la più pallida idea. La amo? Più del mio respiro e farò di tutto per rivederla.

*******************

Alice' s pov

Sono le 18.00 circa, ed ho appena finito di studiare. Oggi è sabato e dovrei andare con Maya al pub dell' altra volta, ma credo che le darò buca; so che non è una cosa molto carina, ma non me la sento.

Per non rivedere Alex, non è vero? ...stupido subconscio.

Decido di rivedere tutta la saga di Twilight accompagnata dalla mia fedele scodellona di pop corn.

Mi metto comoda nel mio pigiama con la fantasia a funghetti (si lo so,molto maturo), mi butto letteralmente sul letto e faccio partire il lettore DVD.

Verso metà del primo film vengo interrotta dal trillo del mio cellulare: Alex.

Decido di rispondere: -Pronto?

-Sono Alex, oggi ti andrebbe di venire al pub?

-No

-...-forse sono troppo esplicita

-No, scusa intendevo dire che non sto molto bene- fingo un colpo di tosse

-uhm...dove abiti?

Gli mando l'indirizzo ancora confusa

-arrivo

"Arrivo", questo ha detto senza nemmeno darmi il tempo di replicare.

Ok; ora non so se essere felice, o preoccupata per la frottola gigante che ho raccontato.




Il colore del mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora