Me ne stavo seduta sul divano,pensando.Erano le 18:50. Mi alzai di colpo e dissi:
«Mamma,papà.Voglio andare a casa di Mirko.É troppo importante per me.»
Loro non dissero una parola.
Passò la sera e dopo cena sentii i miei che parlavano:
«Portiamola a casa di Mirko,in fondo é ad 1 km da qua,non ci costa nulla.É importante per lei,facciamola contenta.»
Quella sera mi addormentai in 5 minuti,pensando a come sarebbe stato quel giorno,e soprattutto se sarebbe arrivato.
La mattina seguente i miei genitori mi fecero alzare dal letto molto prima del solito;che cosa sarà successo?
«Samuela,io e papà abbiamo una cosa da dirti»
«Avete forse scoperto che sono la sorella di Mirko come diceva Giulia?»
«Ma no,ti portiamo a casa di Mirko!E se vuoi potrai far venire anche Adele.Ah dimenticavo:ANDREMO OGGI!»
Rimasi a bocca aperta,immobile e corsi ad abbracciarli e a ringraziarli.Quello che dicevano ieri sera era vero allora!
Chiamai svelta svelta Adele,per chiederle se volveva venire con me.
«Ciao Ade,i miei oggi pomeriggio mi portano a casa di Mirko e hanno detto che se vuoi puoi venire con noi.»
«Scusami Samu,non posso.Ho la febbre e il mal di gola,non posso.Scusami,un'altra volta verrai tu con me»
«Oh,mi dispiace cara.Buona guarigione.»
Il tempo passò in fretta,arrivò gia il pomeriggio e dovevo prepararmi.Avevo sempre pensato che un giorno avrei potuto abbracciarlo ed eccomi qua.Ancora non riuscivo a realizzare quello che sarebbe successo dopo,ma sapevo che avrei ricordato a vita quel giorno.
Mi profumai a tal punto di far svenire le piante,mi vestii con cannottiera,pantaloncini e scarpe chiuse.Bhe,in piena estate,a luglio,con le scarpe chiuse..sarei schiumata dal caldo!Ma chissene importa,dovevo apparirgli bella.
Mi imcamminai verso casa sua(ad 1km dalla mia,pazzesco!!).Entrai nella via e non vidi ragazze.Erano solo le 14:30,non ci stava nessuno,solo io.Per passare il tempo iniziai a parlare con mia sorella e ad un tratto..arrivò Mirko dietro le mie spalle!In quel momento ero agitatissima,non sapevo cosa fare.Mi fissava,mi fissava e mi fissava.Mi tremavano le gambe,le braccia,il collo e piangevo.Ad un certo punto..Mirko mi disse:
«Braccialetti Rossi ci ha insegnato a sorridere,perché piangi?Fammi un sorriso bella!»
Io sorrisi come non mai.Lo abbracciai forte
forte.Lo baciai sulla guancia e lui nello stesso momento mi abbracciava.Era tutto meraviglioso.
STAI LEGGENDO
Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]
FanfictionSamuela,una ragazza di 13 anni va matta per la fiction 'Braccialetti Rossi',soprattutto per Mirko Trovato che interpreta il personaggio di Davide.Fin da quando é nata abita nella sua stessa città e farà di tutto per andare sotto casa sua per incontr...