Dopo tutte queste emozioni,tra baci e abbracci,io e Mirko siamo rientrati in casa.
«Amore mio,buon compleanno.»disse Mirko con un pacco in mano.Io dissi subito:
«Amore mio grazie,non dovevi disturbarti...il mio regalo più grande sei tu.»
«Ti prego cara,accetta questo regalo!»replicarono i genitori di Mirko e Erika.
«Va bene,non ho scelta!Grazie infinite,davvero.»
Aprii il pacco e dentro c'era..un IPhone 5s bianco oro con una cover con stampata una foto mia e di Mirko mentre ci abbracciamo.
«Mirko ma é solo un sogno vero?»
«No amore,é per te,non é un sogno.»
Sono saltata addosso a Mirko sul divano per ringraziarlo.Non posso crederci,lo amo.Ci siamo abbracciati e ci siamo baciati sulle labbra.Ringraziai di cuore anche i genitori,Erika e Matteo.Sono proprio fortunata,devo ammetterlo.
«Possiamo andare tutti quanti a casa mia?»
«Si certo,andiamo subito!» mi risposero.
Io e Mirko ci tenevano per mano ed io misi la cover al mio IPhone senza nemmeno accenderlo,ci penserò dopo.
Una volta arrivati suonai al campanello di casa.Mia madre si meravigliò a vedere tanta gente.Le raccontati tutto quello che mi era successo,e intanto sistemai il telefono.
Pranzammo a casa mia tutti quanti e alla fine del pranzo,mentre gli adulti stavano chiacchierando io e Mirko andammo in camera mia.
Mirko a vedere tutti i suoi poster nella mia cameretta si meravigliò!
«Amore,e questi poster!?»
«Prima che ti incontrassi per sentirti diciamo 'vicino' li guardavo sempre.Anche adesso é lo stesso.Ma adesso ti sento ancora piú vicino,sei il mio fidanzato.»
«Amoree!!»
«Quando ho detto alle mie amiche "Mi sono fidanzata con Mirko Trovato" credevano che gli stessi raccontando solo bugie ma poi mi hanno creduta.Il nostro non é un amore impossibile,il nostro é un amore senza fine.Ti amo.»
«Ti amo anche io,non ne hai nemmeno un'idea.Ah dimenticavo,tra qualche giorno iniziano le riprese,dovremo partire.»
«Si amore,Carlo e Giacomo mi hanno già avvisata.Senti amore,ci sdraiamo un pò sul mio letto?Così ci coccoliamo.»
«Non aspetto altro amore mio.»
Ci siamo baciati e coccolati,poi ci siamo addormentati.I suoi baci sono la fine del mondo.Lo amo.
STAI LEGGENDO
Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]
FanfictionSamuela,una ragazza di 13 anni va matta per la fiction 'Braccialetti Rossi',soprattutto per Mirko Trovato che interpreta il personaggio di Davide.Fin da quando é nata abita nella sua stessa città e farà di tutto per andare sotto casa sua per incontr...