Consiglio:leggete il capitolo con la canzone 'Il Mio Giorno Più Bello Nel Mondo' di Francesco Renga;se la avete nel cellulare mettetela in ripetizione(se serve),altrimenti vi lascio il video sopra.Buona lettura!!
Eravamo in macchina,diretti a Reggio Calabria.Io mi trovavo dietro,insieme a Mirko e Carmine.
«Piccioncinii!Cosa fate??»
Era Carmine.E noi:
«Ehm..niente!»
Invece io e Mirko scherzavamo tra coccole,baci e risate.
Durante il viaggio il papà di Mirko mise alla radio il CD di Braccialetti Rossi con tutte le canzoni.Tutti cantavano,la macchina si era trasformata in una specie di discoteca!Ci divertivamo un mondo!*3 ore dopo*
Io mi ero addormentata sulla spalla di Mirko,tutti cercavano di svegliarmi.Ad un certo punto Mirko mi baciò le labbra ed io mi svegliai.
«Oddio,devo essermi addormentata!Che scema..!»
Siamo scesi dalla macchina,si sentivano le ragazze che urlavano ovunque,ma prima dovevamo metterci in albergo e sistemarci.Arrivarono Carlo e Giacomo;Li salutai,quando Carlo iniziò a dire:
«Ragazzi,adesso vi dico i compagni di stanza e il numero della stanza.
Lorenzo con Aurora e Daniel;stanza 300
Angela con Cloe e Denise;stanza 301
Brando con Pio,Carmine,Mirko e Samuela;stanza 302.»
Ci siamo diretti verso le rispettive stanze e abbiamo sistemato tutto.
«Samuelaa!!Vieni un attimo fuori dalla stanza con Mirko e gli altri per favore.» erano Giacomo e Carlo.
Io annuii e dopo qualche secondo eravamo tutti fuori dalle stanze.
«Samuela,abbiamo una notizia da darti.»
«Cosi mi fate preoccupare..»
«Cara Samuela,farai parte del cast di Braccialetti Rossi per la nuova stagione e interpreterai il personaggio di Luna.»
«C-cosa!?Ma é uno scherzo??»
«Nono,é tutto vero!»
Iniziai ad urlare e a piangere come una pazza,mi gettati tra le braccia di Mirko e degli altri.
«Non posso crederci.Grazie,grazie davvero.»
STAI LEGGENDO
Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]
FanfictionSamuela,una ragazza di 13 anni va matta per la fiction 'Braccialetti Rossi',soprattutto per Mirko Trovato che interpreta il personaggio di Davide.Fin da quando é nata abita nella sua stessa città e farà di tutto per andare sotto casa sua per incontr...